Aida Yespica e Roger Jenkins innamorati a Formentera: foto

Tra Aida Yespica e Roger Jenkins è tornato il sereno e la coppia si gode le vacanze a Formentera. La showgirl venezuelana e il miliardario inglese sono stati paparazzati sull'Isola come due piccioncini.

Aida Yespica e Roger Jenkins in vacanza a Formentera

Solo un anno fa la loro relazione sembrava al capolinea per colpa di un presunto  tradimento dell'imprenditore, ma ora i due sembrano più innamorati che mai. Eccoli felici a  Formentera durante le vacanze estive. Aida e Roger si sono fatti immortalare mentre si abbracciano e si ricoprono di effusioni romantiche in spiaggia.  Bagni, passeggiate e tanto relax per la coppia che sta insieme da diversi anni. Aida ha festeggiato il suo compleanno in barca e per spegnere le sue 33 candeline ha voluto accanto a sè il suo Roger ed alcuni amici. Prima di arrivare in Spagna, Aida ha trascorso qualche giorno a Milano, dove torna sempre con piacere.  La Yespica e Jenkins ora vivono a Los Angeles insieme al figlio di Aida, Aaron, nato nel 2008 dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari.  Aida nel 2012 ha sposato a Las Vegas un avvocato venezuelano Leonardo Gonzales, ma il matrimonio è durato solo un anno.

La bella venezuelana ha sfoggiato un fisico al top in spiaggia
Aida in bikini si rilassa nelle acque di Formentera
Aida Yespica e Roger Jenkins in spiaggia a Formentera
La bella Aida ha festeggiato il suo compleanno sullo yacht a Formentera

Ora la sua vita è accanto a Roger e Aida sembra davvero serena.  Mamma premurosa e fanatica dell'attività fisica, la bella venezuelana è in gran forma, per la gioia del suo Roger...