Aida Yespica: 'Roger Jenkins mi ha salvato la vita'

Aida Yespica, 33 anni, è felice con Roger Jenkins, 59 anni, finanziere ed ex fidanzato di Elle Macpherson, uomo con un patrimonio che ammonta a 450 milioni di euro e due matrimoni falliti alle spalle. La venezuelana non ha avuto problemi a confessare a Chi di come lui le abbia salvato la vita.

Aida yespica ha confessato a Chi quanto sia cresciuta e cambiata

In Italia c'era la sua America. Poi Aida se n'è andata e l'America l'ha trovata realmente, negli States, con Roger Jenkins, quello giusto che le ha salvato la vita. Parole sue. "Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? E' successo anche a me. Così me ne sono andata. Ho detto addio all’Italia, perché ho trovato l’America - ha spiegato Aida Yespica al settimanale nel numero da oggi in edicola - Sono cresciuta. Ho sbagliato e sono caduta. Poi, è arrivato Aron. Mi sono ritrovata mamma single. Con Matteo (Ferrari, ex calciatore, ndr) è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa, è arrivata la persona che mi ha salvato la vita: Roger Jenkins. Roger e l’affetto che prova per mio figlio. Roger e la voglia di farmi rigare dritto. Roger, l’uomo pieno di attenzioni e di amore. Roger, l’angelo che mi ha teso la mano".

Tutto merito del compagno, Roger Jenkins, che le ha salvato la vita

"L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali - ha continuato ancora Aida Yespica - In Italia ho fatto delle grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto Leo (Gonzales, ndr) e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Me ne sono pentita. Non ero io".

La venezuelana insieme ad Aron, il figlio avuto da Matteo Ferrari

Solo grazie a Roger Jenkins ha ripreso a 'volare': lui le ha salvato la vita. Per ora niente nozze, però, ma il sogno di un altro figlio. Aida vive a Los Angeles da due anni e mezzo. Aron, il suo piccolo, parla italiano, inglese e spagnolo.

Aida e il piccolo sono legatissimi

Lei studia inglese e recitazione invece: "A breve debutterò al cinema, nel film The Feud con Kellan Lutz, divo di Twilight. Questa lei come la chiama? Io felicità".