Aida Yespica, Pasqua a Forte dei Marmi con la sorella e la nipotina

Aida Yespica, 35 anni, ha festeggiato la Pasqua insieme alla sorella Nei a Forte dei Marmi. Il figlio Aron si trova a Miami con il papà Matteo Ferrari e la showgirl venezuelana ha colmato la sua mancanza grazie all'affetto della sister e della nipotina.

Aida Yespica con la sorella Nei e la nipotina Aida a Forte dei Marmi 

Aida sul social ha condiviso uno scatto che la ritrae a Forte dei Marmi insieme alla sorella e alla nipotina. In un'altra foto social c'è anche Kevin Celi, compagno di Nei: "Buona Pasqua", scrive la Yespica ai follower.
L'ex giffina vip nelle scorse settimane è volata a Miami dal figlio. Appena può, lo va a trovare. Ma la Pasqua ha dovuto festeggiarla lontana dal suo ometto. Per fortuna a farle compagnia c'erano la sorella e la sua bellissima nipotina, la piccola Aida. La bimba si chiama come la celebre zia.
La famiglia ha scelto il mare della Toscana per trascorrere ore spensierate e godersi insieme la Pasqua. Non è mancata nemmeno una rilassante passeggiata sulla spiaggia di Forte dei Marmi.

Aida con la nipote, la sister e il cognato Kevin Celi 

Aida Yespica in Italia trova l'affetto della sorella Nei, del cognato e della nipotina e in loro compagnia si è rilassata in attesa di poter riabbracciare il suo Aron.