Aida Yespica torna 'in love' con Plein

Aveva ribadito più volte la sua 'singletudine', ma Aida Yespica cede facilmente alle passioni del cuore.
La showgirl venezuelana, pizzicata da Chi a Milano mano nella mano con lo stilista bavarese Philipp Plein, ha confermato la liaison. I due, dopo essersi conosciuti durante una sfilata di moda, si piacciono, si frequentano e sono felici insieme. "Magari chissà, me lo sposo", ha detto senza mezzi termini la Yespica. Dopo la fine della lunga storia con Matteo Ferrari, da cui è nato Aaron, e il crack amaro con Teo Mammucari, sarà davvero la volta buona?

Dopo tanti gossip, arriva la conferma dell'inciucio clandestino che dovrebbe aver coinvlto in passato Mara Carfagna, attualmente promessa sposa di Marco Mezzaroma, e Italo Bocchino.
E' stata Gabriella Buontempo, moglie del deputato di Fli, a raccontare la sua verità a Vanity Fair. Sapeva della relazione tra i due "da due anni e mezzo": "Italo sostiene di averla troncata. Per carità, l'avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa". E ancora: "Roberto D'Agostino mi ha detto: 'Sai che gira voce di foto di tuo marito con la Carfagna, foto un pò intime?'. Io gli ho risposto: 'Se ci sono, pubblicale. Tanto non è che non lo so che lui ha questa relazione'". D'Agostino, però, gli scatti in questione non li aveva: "Se gira solo la voce, che cosa me lo racconti a fare?", gli avrebbe replicato la Buontempo...
Vivono ancora insieme, ma ciò che accade "all'interno di un matrimonio lo sanno solo marito e moglie". "Purtroppo lui non l'ha gestita bene, perchè questa storia la sapeva tutto il Parlamento e a un certo punto è arrivata anche al mio orecchio - ha aggiunto la donna - Ho dovuto reagire: non mi va di passare per la scema del villaggio". Parole dure per il ministro: "In politica, la Carfagna è sempre stata 'telecomandata' da mio marito: segue tutto quello che lui dice. Se non era per Italo, mica li prendeva tutti quei voti in Campania". Si attendono sviluppi...

Barbara Berlusconi ancora con Pato e allo scoperto. Dopo il mega party per i 25 anni di presidenza di Silvio Berlusconi al Milan, con tantissime vecchie e nuove glorie rossonere e molti vip a far festa, la figlia del premier, da poco nuovamente single, è fuggita via con Alexandre Pato. I due, come spiffera Chi, hanno cenato soli, soletti e hanno concluso la serata a casa del giocatore.
L'addio a Giorgio Valaguzza e la sua presenza costante al fianco dei diavoli di papà avrebbe un motivo preponderante: il feeling con il campioncino brasiliano. I calciatori fanno sempre gol.

Foto: Andrea Raffin/Kikapress.com ©