Aida Yespica, vacanza ai Caraibi da single: smentito anche il flirt con Jeremias

Aida Yespica non riesce a stare ferma. Ai Caraibi, tra Barbados e Saint Barth assapora una vacanza speciale da assolutamente single. La showgirl venezuelana per molti era vicinissima a Jeremias Rodriguez. Con il fratello di Belen dopo il GF Vip è rimasta molta complicità e grande affiatamento, ma nulla più. Lo ha chiarito sul social e ora non vuole più che i follower le mandino messaggi sulla possibile storia: sta bene così.

Aida Yespica si gode la vacanza da single ai Caraibi

Nel profilo delle fan dei due si legge: “Da sognatrici romantiche ci siamo ‘innamorate’ di due persone sensibili come Aida e Jeremias da quando erano nella Casa. Abbiamo continuato a sognare e a sperare in un loro riavvicinamento, ci è stato e ad oggi vi dico che è stato bello fin quando è durato, ma dopo le Storie Ig di Aida ha chiarito la situazione e abbiamo capito che non ci sarà più nulla tra i due. Quindi vi chiediamo gentilmente di non lasciare commenti offensivi sia su Aida e sia su Jeremias perché verranno presi seri provvedimenti”. Il post è stato riportato dalla stessa showgirl con un commento: “Grazie”.

La vacanza ai Caraibi da single è rilassante. Aida Yespica condivide con i fan clip in cui è splendida in bikini. Prima è stata a New York, poi è tornata a Milano per la Fashion Week e ora qualche giorno al caldo sotto il sole le può fare solo piacere.

La showgirl ha smentito la storia con Jeremias Rodriguez

Non dice quando finirà la vacanza ai Caraibi. Aida Yespica sicuramente tornerà in Italia, dove ha deciso di stabilirsi per lavorare. Negli Usa ha lasciato il cuore: lì, a Miami, c’è Aron che vive per il momento con il padre, Matteo Ferrari. La 35enne non vuole che gli manchi nulla, il figlio starà con lei solo quando potrà permettersi di dargli tutte le comodità che desidera. Single, anche via web ribadisce che è li il suo unico amore. Persino a San Valentino ha dedicato parole dolcissime al bimbo.

La 35enne si rilassa in bikini in spiaggia

"L’amore è quell’attimo che non aspetta nemmeno un secondo, che rincorre il minuto, anche 60 volte, fino a che non arriverà l’ora di vederti. L’amore è quell’onda di argento vivo che lega gli occhi al cuore indissolubilmente. Tutto quello che vedrà il cuore si guarderà dagli occhi e tutto quello che si guarderà dagli occhi si vede dal cuore. E so che tutte queste cose mi faranno proteggerti e difenderti per sempre. Ogni instante della mia vita è un pensiero per te. Oggi è la nostra festa e gridare al mondo intero la mia felicità nel averti sempre accanto. Ti amo vita mia. Ti amo Aron”, ha scritto.

Prima di volare da Milano ai Caraibi era stata a New York