Aida Yespica vola a Parigi da Claudia Galanti

Aida Yespica, che vive ormai da tempo negli Usa, in California, nella sua lussuosa residenza di  Malibu, nei giorni scorsi è volata nella vecchia Europa, a Londra, insieme al fidanzato Roger Jenkins. Approfittando della vicinanza, nel fine settimana ha preso un aereo diretto a Parigi, è andata a trovare la sua carissima amica Claudia Galanti e ha così conosciuto la piccola Indila Carolina, nata lo scorso 21 marzo. La stessa Claudia, sul suo profilo Instagram, posta una bellissima foto che la ritrae con in braccio l'erede, mentre la mostra alla showgirl venezuelana: "La felicità - scrive la mammina accanto all'immagine social - è vera solo se viene condivisa! Grazie Aida Yespica per essere una così grande amica!".

Claudia Galanti presenta la piccola Indila Carolina a Aida Yespica

"A pranzo con la mia amica e il piccolo Liam!", cinguetta sempre sul Instagram Aida e posta una foto che la ritrae  al tavolo di un tipico ristorante parigino con la friend. Insieme a loro pure il primogenito della splendida paraguaiana, venuto al mondo il 6 aprile del 2011. La Yespica sa cosa vuol dire godere delle gioie della maternità, anche lei ha uno splendido bambino, Aron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Ma, rispetto a Claudia, che ha avuto tre eredi nel giro di tre anni (l'8 giugno del 2012 è nata la piccola Tal Harlow), per ora si è fermata a uno. Chissà se con il suo Roger hanno in programma di allargare la famiglia...

Claudia Galanti e Aida Yespica a pranzo a Parigi con il piccolo Liam, primogenito della Galanti

Non solo visite di amicizia per la Yespica che, arrivata a Parigi da Londra, si è anche concessa un momento di puro relax in una Spa. Pubblica un composit l'ex naufraga dell'"Isola dei famosi", con tanto di autoscatto senza veli mentre se ne sta sotto la doccia. Sexy, delizia così i suoi numerosissimi follower.

Aida Yespica, arrivata a Parigi da Londra, si è anche concessa un po' di relax in una Spa