Ainett Stephens, dopo il calendario, nuovi successi

La moda l'ha fatta conoscere, la tv l'ha consacrata. Non solo: dodici scatti sexy per il 2006 la faranno comparire spesso fra i sogni proibiti degli italiani. La bellissima in questione è Ainett Stephens, protagonista del calendario Fox e neo conduttrice di Real Tv su Italia1, pronta a brindare ad un roseo futuro al DeSade di Milano.

In contemporanea si festeggiano i compleanni di Mary Carbone, la bionda di Alice Live, e di Debora Salvalaggio, valletta direttamente dallo storico 'Processo' di Biscardi.

Sprizza gioia la venezuelana Ainett: felicissima ed entusiasta di questa nuova occasione offertale dal piccolo schermo, la bellissima venezuelana dichiara di aver accettato una sfida: "Non è facile condurre un programma simile, soprattutto per il fatto che non sono una professionista. Ma sono davvero contenta".

A chi la indica come erede della Venere Nera, la Stephens risponde così: "Naomi è una bellissima donna, è un paragone che mi fa immensamente piacere. Spesso in Italia, comunque, è sufficiente essere una modella di colore per essere subito nominata 'futura Campbell'".

Non solo sexy: nella sua vita c'è il tempo anche per gli impegni universitari. E per i progetti: "Studio comunicazione qui a Milano e vorrei proseguire nel mondo del giornalismo. Magari con un programma comico, adatto ad una persona molto allegra come me".

Una vita in Italia e gli appuntamenti televisivi. E, ovviamente, dodici mesi mozzafiato che terranno compagnia agli appassionati per un intero anno di fuoco.

TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO

IL SEXY CALENDARIO DI AINETT STEPHENS

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti