Al Bano a Venezia 75, primo red carpet con i figli avuti da Loredana Lecciso

Al Bano arriva al Lido. A Venezia 75 sfila prima della proiezione del film “Vox Lux” con i due figli avuti da Loredana Lecciso. E’ il primo red carpet con loro, un debutto assoluto anche per la bellissima Jasmine, 17 anni, e il più piccolo, Albano Jr., solo 15 anni.

Al Bano a Venezia 75, primo red carpet con i figli avuti da Loredana Lecciso

La mamma, entusiasta, sul suo profilo social sottolinea la presenza dei suoi ragazzi alla Mostra del Cinema, felici insieme al papà con emoticon con i cuori. Al Bano a Venezia 75 durante il suo primo red carpet accanto ai figli nati dalla relazione con Loredana Lecciso è sorridente e orgoglioso. Fa passerella pure con Fabio Rovazzi: ha partecipato all’ultimo successo discografico e web dell’ex amico di Fedez, “Faccio quello che voglio”, e ora si prende i riflettori.

 

Venezia 75 richiama celebrità e il grande pubblico, scatena pure qualche polemica, ma è impossibile non cedere al fascino dell’evento. Al Bano abbraccia Jasmine e Albano Jr.. Il primo red carpet con i figli avuti da Loredana Lecciso lo riempie di gioia.

Entusiasta la mamma sul social commenta con le emoticon con i cuori

Jasmine ha tirato su i capelli, uno chignon morbido per lei: indossa un abito in seta rosso. Formale Albano Jr. e impeccabile con uno smoking classico. Al Bano è total black con l’immancabile cappello sulla testa. Sfila con due dei suoi eredi, i più piccoli che ora cominciano ad assaporare la mondanità.