GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Al Bano a Venezia 75, primo red carpet con i figli avuti da Loredana Lecciso: il cantante sul tappeto rosso al Lido insieme a Jasmine e Albano Jr

  • Primo red carpet con i figli avuti da Loredana Lecciso per Al Bano a Venezia 75
  • La mamma entusiasta nel vederli insieme sul social commenta con le emoticon

Al Bano arriva al Lido. A Venezia 75 sfila prima della proiezione del film “Vox Lux” con i due figli avuti da Loredana Lecciso. E’ il primo red carpet con loro, un debutto assoluto anche per la bellissima Jasmine, 17 anni, e il più piccolo, Albano Jr., solo 15 anni.

Al Bano a Venezia 75, primo red carpet con i figli avuti da Loredana Lecciso

La mamma, entusiasta, sul suo profilo social sottolinea la presenza dei suoi ragazzi alla Mostra del Cinema, felici insieme al papà con emoticon con i cuori. Al Bano a Venezia 75 durante il suo primo red carpet accanto ai figli nati dalla relazione con Loredana Lecciso è sorridente e orgoglioso. Fa passerella pure con Fabio Rovazzi: ha partecipato all’ultimo successo discografico e web dell’ex amico di Fedez, “Faccio quello che voglio”, e ora si prende i riflettori.

VIDEO

Venezia 75 richiama celebrità e il grande pubblico, scatena pure qualche polemica, ma è impossibile non cedere al fascino dell’evento. Al Bano abbraccia Jasmine e Albano Jr.. Il primo red carpet con i figli avuti da Loredana Lecciso lo riempie di gioia.

Entusiasta la mamma sul social commenta con le emoticon con i cuori

Jasmine ha tirato su i capelli, uno chignon morbido per lei: indossa un abito in seta rosso. Formale Albano Jr. e impeccabile con uno smoking classico. Al Bano è total black con l’immancabile cappello sulla testa. Sfila con due dei suoi eredi, i più piccoli che ora cominciano ad assaporare la mondanità.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 5/9/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni