Al Bano, Loredana Lecciso gli dà 'il bacio più bello'

Al Bano è tornato a Cellino San Marco. Ha lasciato l'ospedale Santo Spirito di Roma. La paura dopo l'infarto e l'intervento è passata. E' forte come una roccia e ora sta bene. Loredana Lecciso gli ha regalato quello che lei stessa definisce "il bacio più bello".

Al Bano, Loredana Lecciso gli dà 'il bacio più bello'

E' "il bacio più bello" perché l'apprensione c'è stata. Loredana Lecciso lo stampa sulla guancia di Al Bano felice. E' immediatamente corsa da lui, appeno appreso del malore.

"Loredana si è precipitata subito. Mio figlio Yari è rientrato da Lisbona, dove stava per imbarcarsi per gli Stati Uniti. Però ho chiesto a chi era lontano di restare dove si trovava. Mia figlia Cristel è in viaggio di nozze a Tokyo, Romina jr è a Los Angeles e la mia ex moglie a Palm Springs: volevano con urgenza mollare tutto e raggiungermi, ma ho preferito che non rinunciassero ai loro impegni. Si è trattato di un incidente che si è risolto al meglio, non era necessario che stravolgessero così i loro progetti. Ci siamo sempre sentiti al telefono e so che sono tutti molto tranquilli", ha detto il cantante, intervistato da Chi.

"Il bacio più bello" di Loredana Lecciso ha riempito il cuore di gioia ad Al Bano, circondato in questi giorni pure dall'affetto di tanti amici e fan.
"Non sono mai stato solo, neppure un momento. Ho ricevuto tantissime telefonate. Mi ha chiamato Massimo Ranieri, poi Gianni Morandi. Roberto Vecchioni è venuto in ospedale e mi ha lasciato una dedica stupenda su un libro. Poi sono arrivati tutti i miei musicisti, i rappresentanti del fan club, gli amici più cari. E' bello sapere che così tante persone mi vogliono bene. Anche questo è parte della migliore medicina per la guarigione", ha sottolineato il 73enne.

Il commento della bionda sul social, dove ha postato lo scatto insieme al 73enne

Ora per un periodo dovrà stare in convalescenza: "I dottori mi hanno imposto di fermarmi un po’ con il lavoro... Solo che è tutto da vedere cosa intendono per “un po’”! Ho molti impegni, il mio calendario è fitto. So che ad alcuni dovrò per forza rinunciare, ma conto di tornare quanto prima in pista. Ovviamente con un occhio di riguardo per questa aorta che si è dimostrata un po’ capricciosa. Andrò a Cellino per la convalescenza, a Natale staremo tutti insieme a casa. E poi riprenderò il lavoro perché senza cantare non so stare. La musica è il mio respiro e ho intenzione di cantare fino a che Dio deciderà che posso farlo. Poi, vedremo".
A febbraio c'è Sanremo 2017 per lui.

"Cellino San Marco - Sanremo 1220km DI ROSE E DI SPINE!", ha scritto sul suo profilo sul social entusiasta.