Al Bano: 'Dei diciotto anni insieme a Loredana Lecciso solo tre sono stati felici'

Al Bano, 74 anni, torna a parlare della sua relazione con Loredana Lecciso, 45. Il cantante rivela al settimanale Oggi che dei diciotto anni insieme, solo tre sono stati veramente felici.

Al Bano torna a parlare della relazione con Loredana Lecciso

Al Bano è rimasto al fianco di Loredana Lecciso per diciotto anni ma insieme a lei è stato felice solo per tre. Il giudice di "The Voice of Italy" ha cercato di mantenere unita la famiglia per il bene dei due figli avuti dall'ormai ex compagna, Yasmine e Albano Jr., chiamato affettuosamente Bido.

Il cantante rivela che il rapporto con la compagna si è spezzato nel 2005

"Il rapporto con Loredana si è spezzato nel 2005, quando sono stato costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi", racconta Al Bano. "Ora te lo posso confessare: dei diciotto anni trascorsi con lei solo tre sono stati felici. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano aspettative inconciliabili", aggiunge il cantante di Cellino San Marco. "Al ritorno dall’Isola avevo chiare le idee: l’incompatibilità e l’intempestività del suo ‘lo lascio’ mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro. Dal 2005 il nostro rapporto non è più quello di una coppia", prosegue Al Bano.

Carrisi spiega di essere rimasto insieme alla Lecciso "per il rispetto dei nostri figli": "Avevano il diritto - sottolinea - di crescere insieme ai loro genitori. Non volevo infliggergli le stesse sofferenze di Cristel e Uga (Romina Junior, ndr)"