Al Bano naufrago a Samanà

"Non potevo fare diversamente, ho dovuto interrompere un'esperienza che mi stava dando molto e in cui credevo. Ecco perché la proposta degli spagnoli per 'La Isla de los famosos' mi ha trovato subito favorevole: non sono abituato a lasciare le cose a metà”. Al Bano Carrisi torna sul ‘luogo del delitto’, a Samanà, per l’edizione iberica de “L’isola dei Famosi”.

Il cantante di Cellino San Marco, in un’intervista ad un noto settimanale, confessa le sue intenzioni e la grinta che l’accompagna ogni giorno della sua vita: “Me l'hanno chiesto e lo voglio fare. Abbiamo cominciato a trattare. Impedimenti alla mia partecipazione? Nel periodo del reality, da maggio a fine giugno, ho cinque concerti, di cui tre negli Stati Uniti, ma credo che si possa trovare una soluzione. Ci tengo troppo a tornare a Santo Domingo.
E' un'occasione per ritrovare se stessi, l'essenza delle cose e, magari, anche il machete che ho perso l'altra volta…”
.
Viva anche l’ipotesi del ritorno, con lui, della figlia Romina junior. Al Bano spiega: “Ne parlerò con lei e con gli organizzatori: l'isola e' una grande lezione di vita. E penso che avrà voglia di dimostrare che sa essere più forte dell'altra volta. Ma deve decidere da sola".

Non rimane che preparare le valigie, anche se ci sarebbe un modo per farlo desistere: “Loredana Lecciso a Samanà? Sarebbe un buon motivo per rimanere a casa…”.

TUTTO SU AL BANO

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni