GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Al Bano è nonno, Cristel Carrisi ha partorito, è nato Kay, l’annuncio del cantante a 'The Voice’: 'E’ un’emozione bellissima’

  • Cristel Carrisi ha partorito, il bimbo è nato a Zagabria, Al Bano neo nonno
  • E’ nato il primo nipotino del 74enne, al colmo della gioia anche Romina Power

Al Bano è nonno. La figlia Cristel Carrisi ha partorito: è nato Kay. A rivelarlo è stato Costantino Della Gherardesca che ha voluto dare l'annuncio in diretta per fare gli auguri al cantante di Cellino San Marco, tra i coach del talent show di Rai Due.

Al Bano è diventato nonno, l'annuncio a 'The Voice'

Cristel Carrisi ha partorito. Il bambino è nato a Zagabria, capitale della Croazia e terra d’origine del neo papà Davor Luksic. Al Bano è al colmo della gioia, finalmente è nonno. Felicissima anche Romina Power, con cui ha ritrovato la sintonia, soprattutto ora, dopo l’addio con Loredana Lecciso.

Cristel Carrisi ha partorito: il 10 maggio è nato il suo bambino

“Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! E’ una emozione bellissima invece”, ha commentato Al Bano a caldo, quasi commosso. Il bebè è nato il 10 maggio, l’artista compirà 75 anni il prossimo 20 maggio, il bisnonno Tyrone Power era nato il 5 maggio: è un mese decisamente ‘di famiglia’.

VIDEO

Cristel Carrisi ha partorito il suo primo pargoletto, nato dall’unione con l’imprenditore cileno-croato conosciuto 6 anni fa a New York e con il quale è andata a nozze nel settembre 2016. Tutto sembrerebbe essere andato nel migliore dei modi e ora Al Bano si gode la sua prima volta da nonno e tutte le sensazioni incredibili che sta provando in queste ore.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 11/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin