Al Bano è nonno, Cristel Carrisi ha partorito, l’annuncio a 'The Voice’

Al Bano è nonno. La figlia Cristel Carrisi ha partorito: è nato Kay. A rivelarlo è stato Costantino Della Gherardesca che ha voluto dare l'annuncio in diretta per fare gli auguri al cantante di Cellino San Marco, tra i coach del talent show di Rai Due.

Al Bano è diventato nonno, l'annuncio a 'The Voice'

Cristel Carrisi ha partorito. Il bambino è nato a Zagabria, capitale della Croazia e terra d’origine del neo papà Davor Luksic. Al Bano è al colmo della gioia, finalmente è nonno. Felicissima anche Romina Power, con cui ha ritrovato la sintonia, soprattutto ora, dopo l’addio con Loredana Lecciso.

Cristel Carrisi ha partorito: il 10 maggio è nato il suo bambino

“Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! E’ una emozione bellissima invece”, ha commentato Al Bano a caldo, quasi commosso. Il bebè è nato il 10 maggio, l’artista compirà 75 anni il prossimo 20 maggio, il bisnonno Tyrone Power era nato il 5 maggio: è un mese decisamente ‘di famiglia’.

 

Cristel Carrisi ha partorito il suo primo pargoletto, nato dall’unione con l’imprenditore cileno-croato conosciuto 6 anni fa a New York e con il quale è andata a nozze nel settembre 2016. Tutto sembrerebbe essere andato nel migliore dei modi e ora Al Bano si gode la sua prima volta da nonno e tutte le sensazioni incredibili che sta provando in queste ore.