Al Bano è volato a Los Angeles dalla figlia Romina: foto

Al Bano bacia sulla guancia la figlia Romina. Il cantante è appena arrivato a Los Angeles dove la ragazza vive ormai da tempo.

Al Bano riabbraccia la figlia Romina che vive ormai da tempo a Los Angeles

"Papà a Los Angeles!!!", ha cinguettato felice Romina accanto alla foto social che la ritrae mentre riabbraccia il famoso padre. Il cantante di Cellino San Marco e la figlia appaiono felici, finalmente sono di nuovo insieme. Vivono lontani ma l'affetto che li unisce supera tutto, il legame è forte nonostante i tanti chilometri di distanza.
Romina di recente ha detto addio al fidanzato, ha dato lei stessa la notizia sul social, raccontando che la rottura è avvenuta tramite mail. Per fortuna, a non farla sentire sola, ci pensano i suoi affetti più cari. Nei giorni scorsi, infatti, è stata raggiunta in California anche dalla sorella Cristel che ne ha approfittato per partecipare al Coachella, il festival più glamour degli Stati Uniti. Ma il suo non è un viaggio di puro piacere: sta pure lavorando a uno shooting fotografico per la sua linea di costumi da bagno e ha lasciato da poche ore Los Angels per raggiungere Palm Spring.

Romina in California insieme alla sorella Cristel, la sua migliore amica

Cristel è comunque vicina a Romina e a papà Al Bano. Di certo avranno modo tutti e tre di passare un po' di tempo insieme. Le figlie del cantante hanno già condiviso dei momenti divertenti a L.A. nei giorni scorsi. "Sono stata fortunata in questa vita a trovare la mia migliore amica", ha scritto la stessa Romina pubblicando sul social un selfie insieme a Cristel. I Carrisi sono una famiglia allargata, vivono tra l'Italia e gli Stati Uniti, girano il mondo per lavoro, ma sono comunque molto uniti. E ora Al Bano si gode un po' le figlie sotto il sole della California.