Romina Power e Al Bano a Sanremo con Loredana Lecciso?

Romina Power ha incantato il pubblico di "Ballando con le stelle". Ballerina per una notte, con la salsa se l'è cavata davvero bene, suo partner Fabrizio Graziani. L'ex moglie di Al Bano, sorridente e solare, si è divertita un mondo a esibirsi a suon di musica latino americana. La danza sembra proprio essere nelle sue corde, l'interprete de "Il ballo del qua qua" ha saputo districarsi a meraviglia nella coreografia proposta agli spettatori del programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci.

Romina Power sul palco di 'Ballando con le stelle' in coppia con Fabrizio Graziani

Interpellata sul Festival di Sanremo, ha dichiarato che non parteciperebbe mai da sola. Notizia delle ultime ore, vuole Romina Power come super-ospite della kermesse canora insieme ad Al Bano. La coppia potrebbe avere il compito di aprire la 65esima edizione del Festival, cantando una serie di canzoni del loro repertorio. I due cantanti, reduci da vari concerti internazionali, hanno sotterrato l'ascia di guerra e il loro rapporto ora naviga in ottime acque, oltre che dal punto di vista professionale, anche nella sfera privata: finalmente i dissapori lasciati dal divorzio sono stati superati e, dopo 19 anni, sono tornati ad avere un bel legame, senza più alcuna recriminazione. Per la gioia dei loro tre figli, Yari, Cristel e Romina Junior. Ma nella loro vita c'è anche Loredana Lecciso, madre di altri due suoi eredi, Jasmine e Bido. 

Romina Power se l'è cavata piuttosto bene con i passi di salsa, è una ballerina provetta

Proprio Loredana Lecciso, infatti, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla possibile partecipazione di Al Bano e Romina Power a Sanremo: "Ora che Romina è tornata nella vita di Al Bano - ha dichiarato a DiPiù - cerchiamo di tutelare ancora di più il nostro rapporto". "Non sono gelosa - ha aggiunto  - anzi, sono felicissima che Al Bano e Romina tornino insieme a Sanremo. Io e Al Bano ci vogliamo bene a prescindere da lei". "Se Al Bano dovesse andare a Sanremo - ha poi precisato Loredana Lecciso - mi farebbe piacere accompagnarlo". E un faccia a faccia con la Power non sarebbe un problema: "No - ha precisato - io e Romina ci siamo incontrate diverse volte a Cellino, tra noi c'è un rapporto cordiale. Poi, certo, mai dire mai".

Loredana Lecciso ha dichiarato che se Al Bano e Romina andranno a Sanremo, vorrà esserci anche lei