Al Country Club Castelgandolfo il green si tinge di vip

Purtroppo gli ultimi party della capitale hanno deluso gran parte degli affezionati, proponendo i soliti noti e riservando ben poche sorprese. Anche gli eventi sportivi legati alla mondanità, come gli Internazionali di Tennis e il Concorso Ippico di Piazza di Siena, in questo 2003 hanno aggiunto ben pochi spunti degni di nota. Fortunatamente a ravvivare un'atmosfera stantia ci ha pensato la brava Tiziana Rocca insieme alla bella ed affascinante Claudia Koll.

L'occasione l'ha data la giornata speciale di solidarietà insieme allo sport per il V.I.S., Volontariato Italiano per lo Sviluppo, a favore della causa ''Cibo per l'Etiopia - Un aiuto per i bambini di strada di Makallé''.
''Sono cifre poco note, - spiega la Koll - ma c'è un dottore ogni 870.000 abitanti in Etiopia. Io sono stata lì già due volte ed è stata un'esperienza intensa, indimenticabile. Mi ha cambiato la vita!''. Simpatica e disponibile come sempre, l'attrice ha partecipato all'evento insieme a molti colleghi del mondo dello spettacolo: Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Marianella del Grande Fratello, Youma, Giulio Base in compagnia del figlio, Mattia Sbragia e Alina, Elsa Martinelli, Oreste Lionello, Sara Ricci, Beppe Convertini, Stefano Masciarelli ed Elisabetta Ferracini.

La Terza edizione della ''Celebrity Golf Cup'', l'evento golfistico più mondano dell'anno ospitato dal Country Club Castelgandolfo nel cuore dei Castelli Romani, viene organizzata ogni anno dalla Stemal di Alessandro Lopez, società di produzioni cinetelevisive, management nello spettacolo e nello sport, con la collaborazione della regina delle p.r. Tiziana Rocca.

Tanti personaggi, opinion leaders e aziende partners selezionati tra giocatori di golf e non, in un abbinamento nel segno del gusto, dell'eleganza e della qualità, si divertono a sfidare la loro abilità in uno sport sempre più in crescita nel nostro paese. Quest'anno, grazie all'iniziativa del V.I.S., la gara di golf è stata anche un'occasione per fare beneficenza, unendo, come ormai spesso accade, sport e solidarietà.
Un ringraziamento speciale va agli sponsor, il Country Club Castelgandolfo, la Lotto Sport, il Consorzio Tutela Grana Padano, la Jaguar, il brunch Nescafé in collaborazione con la Buitoni ed i vini ufficiali dell'Associazione Vigne del Lazio, grazie ai quali è stato possibile finanziare un evento così importante e dedicato ai più poveri

Foto: E. Rossi © Gossip.it