Al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh è di moda il Tennis

Il 3° Tennis Celebrities Tour, dopo aver movimentato l’estate romana dei Vip, si trasferisce al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh, dal 20 al 27 luglio, dove si disputeranno le finali. Per l’occasione, Floriana Secondi, madrina della manifestazione, si concede una pausa dalla tournée teatrale dello spettacolo ''A qualcuno piace Carlo'', per trasmettere una carica di energia ed un pizzico di fortuna agli sfidanti. Il torneo, organizzato dalla E.P. Management in collaborazione con Domina Vacanze, si svolgerà al Domina Coral Bay, definito dall’annuale sondaggio ''Italy Readers' Choice Award'', realizzato dalla rivista ''TRAVELLER'' tra i tra i 30 resort più amati dagli italiani per le proprie vacanze all’estero.

La prima tappa ha coinvolto vip e rappresentanti segnalati dagli sponsor che si sono sfidati al Forum Sport Center di Roma. Si sono aggiudicati il primo turno: Donatella Salvatico (Eredità, Rai 1) ed Andrea Iacomino (Un Posto al Sole), Marco Senise (Forum) e Katerina Klikova (coniglietta di Sognando Las Vegas). Le partite in programma sono di doppio misto giallo e gli incontri si disputano al meglio di tre game su cinque. Sono pronti ad affrontarsi nei campi del Coral Bay: Marco Mazzocchi, il maestro Mazza, Ambra Orfei, Giorgio Pasotti ("Distretto di Polizia"), Massimiliano Virgilii, Cristina Giani ("Vivere"), Giulia Olivetti (velina per una settimana), Cristina D’Alberto (Ereditiera), Barbara Matera (letteronza di "Mai Dire Domenica"), Katerina Klikova (coniglietta di "Sognando Las Vegas"), Claudia Tripodi ("Uomini e Donne") e Patrizia Mancini (cantante).

Il tabellone è composto da venti tennisti del mondo dello spettacolo e da altrettanti segnalati dagli sponsor, con la supervisione tecnica di Nicola Pietrangeli. Durante la settimana, lo sport si coniuga all’Alta Moda perché proprio l’arena del Coral Bay ospiterà la sfilata d’Alta Moda di Grace Pear: abiti impreziositi da ricami, metissage materico e colori caldi. Tra gli ospiti attesi per lo spettacolo Scialpi, il coreografo Marco Garofalo insieme a tutti i parteciapnti del torneo.

Foto: A. Pugliese © Gossip.it