Al Fashion Rio la Bundchen si mette in mostra

Leonardo Di Caprio è solo un ricordo. Gisele Bundchen, 25 anni, impegnata al Fashion Rio a Rio de Janeiro, sembra aver trovato una serenità che ben poche colleghe ultimamente hanno.
La top model, tra una sfilata e l’altra, ha trascorso i giorni di lavoro accompagnandoli con qualche passatempo delizioso, come prendere il sole nella piscina del Cobacabana Palace, in compagnia della sua nuova agente Anne Nelson e di ben sei libri e qualche rivista di moda.

Assediata dai paparazzi e dalla stampa, Gisele ha fatto ‘la preziosa’, godendosi i momenti di relax e svelando pochissimo sul suo privato. A chi le ha chiesto cosa stesse leggendo, lei ha risposto: “Non ve lo dico, devo pur tenere qualcosa solo per me…”. Domande ‘impertinenti’ anche sulla sua nuova storia d’amore con il surfista Kelly Slater. Lei, sorridendo, ha ammesso: “Ci frequentiamo. Mi ha colpito subito il suo fascino e la sua personalità”.

Sarà vero amore? Del resto Gisele ha già visto affondare la passione che la legava a Leo… E speriamo che questa volta non ci sia un nuovo iceberg a far capitolare il suo nuovo ‘Titanic Slater’

TUTTO SU GISELE BUNDCHEN

TUTTO SU LEONARDO DI CAPRIO

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress