Al Festival del 'Gf 6' trionfa Loretta Goggi!

Il “Grande Fratello” ieri sera ha aperto i battenti con una Alessia Marcuzzi sfavillante. Peccato che la bella conduttrice avesse dimenticato di mettere la gonna o i pantaloni che dir si voglia. Ma, con due gambe chilometriche come le sue, ci si può permettere anche di indossare un paio di shorts cortissimi.

Come di consueto durante la settimana del Festival di Sanremo, il “Gf” ha messo in scena la sua personalissima gara canora: a sfidarsi a suon di acuti, i Nababbi ed i Tapini. I primi capeggiati dalla bravissima Loretta Goggi, i secondi da uno che di reality se ne intende, Al Bano. A sancire i vincitori, il pubblico da casa che ha premiato la squadra dell’interprete di “Maledetta Primavera”. I due cantanti non si sono limitati a sfoggiare solo le loro ugole d’oro, ma hanno anche preparato una succulenta cena da offrire ai ragazzi.

Il televoto, oltre a far vincere la sfida ai Nababbi, ha decretato l’eliminazione di Isa dal gioco mentre Eleonora ha potuto riabbracciare la mamma Patrizia. Ma, per loro le tensioni non sono ancora finite visto che quest’ultima è andata in nomination contro Franco. Adesso sta agli italiani decidere se dividere madre e figlia oppure far uscire il poeta. A rischio anche la bella Simona che, però, come migliore della prova si è guadagnata l’immunità.

Ieri sera Alessia ha anche fatto leggere ai ragazzi degli sms con dei commenti non proprio positivi nei loro confronti. L’unico simpatico quello rivolto proprio a Simona che, riferendosi ovviamente alla sua liaison con Filippo, l’ha invitata a mangiarsi il bel romano visto che ormai, secondo lo spettatore, è cotto a puntino! La Selleraus ha risposto che sta aspettando il momento giusto e che, per ora, ha degustato solo un buon aperitivo…

TUTTO SUL 'GRANDE FRATELLO'

TUTTO SUI REALITY SHOW

TUTTO SU SANREMO

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni