Al Festival di Cannes con Valentino

Il 59° Festival di Cannes accoglie anche oggi le sue star sul tappeto rosso. Tutto il mondo del cinema si è riversato sulla croisette. Fermento e tanti film da gustare, ma anche la moda.
Il 20 maggio alle ore 21 Valentino ha organizzato un party da mille e una notte nella sede de Le Baron, il club parigino che a Cannes ha la sua sede nell’elegantissimo Hotel 3.14.

La caccia all’invito è già iniziata, perché esserci sarà davvero motivo di vanto. E mentre si pensa a come arginare i soliti ‘imbucati’ con un servizio di security imponente, si stila la lista degli invitati all’evento. I fotografi e le tante telecamere potranno immortalare Penelope Cruz, star del nuovo film di Almodovar 'Volver', Halle Berry, Hanna Paquinper e Rebecca Romijin, protagoniste dell’ultimo episodio di 'X Men', Beatrice Borromeo, Kate Bosworth, interprete del nuovo 'Superman', Rachel Leigh Cook, a Cannes per 'My First Wedding', Giacomo Rizzo e moltissimi altri.

Tema della festa sarà il film “Vacanze Romane”, di cui verranno proiettate le scene più famose, compresa quella celebre che vede i protagonisti in fuga sulla mitica Vespa. Valentino ha voluto fortemente ispirarsi a questa pellicola per ricordare i suoi inizi, a Roma negli indimenticabili anni ’50.

TUTTO SU CANNES

TUTTO SU VALENTINO

© 2006 GossipNews-Foto:M. Bruni