Al Twiga Alba Parietti & Co. parlano di sesso

La Bayer ha scelto il Twiga di Flavio Briatore e Paolo Brosio per presentare una nuova pillola. La famosa discoteca di Marina di Pietra Santa ha fatto da splendida cornice all'uscita sul mercato di un nuovo farmaco dai medesimi effetti dell'ormai arcinoto Viagra, ma di colore diverso: la miracolosa pillola, infatti, è arancione.

Tra i divani zebrati e leopardati del Twiga una miriade di prestigiosi ospiti hanno preso parte ad un appassionate talk show sul sesso e sul bisogno concreto di assumere un prodotto che risolva negli uomini un problema grave come quello dell'impotenza che, purtroppo, nella società del nuovo millennio colpisce sempre più soggetti.
Alba Parietti, Emilio Fede, Stefano Masciarelli, Susanna Messaggio, Ignazio La Russa e Marco Predolin hanno risposto alle domande del sessuologo Maurizio Bossi. Insieme a loro anche Marco Balestri, Samuela Sardo, Eleonora Pedron e tanti altri che, divertiti, hanno seguito lo spettacolo e ballato sulle note dei più grandi successi dell'estate.

LE FOTO DEI PROTAGONISTI DELLA SERATA IN VERSILIA

Foto: S. Tozzi © Gossip.it