Alain Delon: 'L'omosessualità è contro natura'

E' un'icona assoluta di bellezza e fascino, modello amato sia dalle donne che dagli uomini. Alain Delon a 77 anni, ospite della trasmissione televisiva "C à vous" su France 5, in diretta non ha parlato del suo innato savoir-faire in grado di conquistare il mondo, ha preferito affrontare l'argomento omosessualità, dopo l'approvazione in Francia della legge sui matrimoni gay ed è subito polemica.
"E' contro natura - ha detto l'attore - Mi dispiace dirlo, ma non esistono più differenze, non c'è più rispetto. Non ho niente contro i gay che si mettono insieme, ma noi uomini siamo fatti per amare le donne". Parole che hanno lasciato a bocca aperta sia la presentatrice, Anne-Sophie Lapix, che gli spettatori. Sul social è subito stata bufera.

Delon non si è mai nascosto: è da sempre contrario al "matrimonio per tutti". In un'intervista al Figaro Magazine aveva però precisato che delle nozze gay "me ne infischio altamente". Piuttosto trovava assurdo concedere l'adozione alle coppie omosessuali: "Adesso mi ripeteranno che devo adattarmi a vivere nel mio tempo. Ma vivo male in questa epoca che banalizza ciò che è contro natura".