Alan Cappelli Goetz, mondano per G-Star Raw

Bello e trendy, non poteva di certo bucare la grande festa del marchio jeans G-Star Raw, per l'inaugurazione del nuovo flagship store in via del Tritone a Roma. Alan Cappelli Goetz ha posato fascinoso e sorridente davanti ai tanti fotografi presenti all'evento mondano.
Riflettori per i protagonisti della serata, la designer della linea donna del brand Rebekka Bach e l'attore Alessandro Roja. Tra gli ospiti pure Carolina Crescentini, Martina Codecasa, Andrea Bosca, Giorgio Marchesi, Giulia Bevilacqua, Simona Borioni, Dana Ferrara della nuova serie tv "Crociera", Ana Caterina Morariu.

Il brand, per il mercato italiano, ha stretto un accordo con il gruppo di retail management A.R.P. (Advanced Retail Project), di Lorenzo Bassetti e ora dalla capitale lancia una nuova campagna di espansione in tutta Italia. "Via del Tritone ha grandi potenzialità ancora inespresse - ha spiegato Bassetti - Presto tornerà a essere una via di primo piano per lo shopping della città. A.R.P. sceglie proprio delle strade da riqualificare e rilanciare. Abbiamo fatto lo stesso con via Tomacelli per lo store Ferrari. Per G-Star, entro 24-36 mesi apriremo nei principali capoluoghi di regione italiani".