Riflettori per i protagonisti della serata, la designer della linea donna del brand Rebekka Bach e l'attore Alessandro Roja. Tra gli ospiti pure Carolina Crescentini, Martina Codecasa, Andrea Bosca, Giorgio Marchesi, Giulia Bevilacqua, Simona Borioni, Dana Ferrara della nuova serie tv "Crociera", Ana Caterina Morariu.
Il brand, per il mercato italiano, ha stretto un accordo con il gruppo di retail management A.R.P. (Advanced Retail Project), di Lorenzo Bassetti e ora dalla capitale lancia una nuova campagna di espansione in tutta Italia. "Via del Tritone ha grandi potenzialità ancora inespresse - ha spiegato Bassetti - Presto tornerà a essere una via di primo piano per lo shopping della città. A.R.P. sceglie proprio delle strade da riqualificare e rilanciare. Abbiamo fatto lo stesso con via Tomacelli per lo store Ferrari. Per G-Star, entro 24-36 mesi apriremo nei principali capoluoghi di regione italiani".
Scritto da: Annamaria Capozzi il 17/2/2014.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!