Alanis dietro le sbarre...

Alanis Morissette è una delle cantanti più amate nel panorama internazionale ed ora ha deciso di farsi anche ammirare sulle tavole del palcoscenico: al Riverside Studios di Londra, la bella canadese veste i panni di attrice nello spettacolo “The Exonerated”.

La piece teatrale, in scena fino al 28 giugno, racconta di una detenuta, Sunny Jacobs, che, pur essendo innocente, si ritrova per sedici lunghi anni nel braccio della morte.
Un’interpretazione impegnativa per Alanis che ha scelto, forse, il modo più difficile per proporsi al pubblico come attrice: il teatro non perdona, non c’è margine d’errore, non si può tagliare una scena e rifarla da capo. Ma, la Morissette ha sempre dimostrato di avere coraggio da vendere come quando, nel video di “Thank U”, è apparsa completamente nuda.
La pop-star non è del tutto estranea alla recitazione che, oltre a segnare i suoi esordi nel mondo dello spettacolo, le ha dato modo, nel 1999, di interpretare la parte di Dio in “Dogma” diretto da Kevin Smith con, tra gli altri, Ben Affleck, Matt Damon e la bellissima Salma Hayek.

Queste cantanti ne fanno una più del diavolo: c’è chi veste i panni dell’Onnipotente e chi, come Madonna, inscena ai suoi concerti la crocefissione, facendo alzare un vespaio di polemiche…

TUTTO SU ALANIS MORISSETTE

LE FOTO PIU' BELLE DI MADONNA

LE FOTO PIU' BELLE DI BEN AFFLECK

LE FOTO PIU' BELLE DI MATT DAMON

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress