13/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alanis Morissette è diventata mamma per la terza volta a 45 anni: 'Winter Mercy Morissette-Treadway è qui!'

  • La cantante e il marito hanno salutato l'arrivo del terzogenito lo scorso 8 agosto
  • Solo ora, però, Alanis ha deciso di presentare il bebè a quanti la seguono sui social

Alanis Morissette è diventata di nuovo mamma: è nato il terzo figlio. La cantante 45enne e il marito Mario Treadway hanno salutato l'arrivo del piccolo Winter Mercy Morissette-Treadway. 

Alanis Morissette presenta il terzo figlio Winter sul social

Alanis ha aspettato alcuni giorni prima di dare la bella notizia via social. Winter, infatti, è nato lo scorso 8 agosto ma la cantante ha pubblicato il suo primo scatto su Instagram solo lunedì 12. Una tenera foto in bianco e nero. "Lui è qui", si legge nella didascalia. La Morissette è mamma anche di Ever Imre, nato a dicembre del 2010, e di Onyx Solace, nata invece  tre anni fa, a giugno del 2016. 

La cantante è diventata mamma per la terza volta lo scorso 8 agosto 

"Tra Ever e Onyx ci sono state tentativi falliti - ha dichiarato lo scorso giugno la cantante al magazine Self - Ho sempre voluto avere tre figli, li ho desiderati con tutta me stessa, ma poi ho avuto alcune difficoltà e alcuni aborti, quindi non pensavo che fosse possibile. Ho provato tanto dolore e paura. Ho sperato e pregato in un'altra gravidanza e ho imparato così tanto sul mio corpo, sulla biochimica, sulla ginecologia in questo processo. È stato un percorso tortuoso e perseverante di apprendimento e di perdita".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.