Alba Parietti, a 56 anni in costume è ancora la top: guarda

Alba Parietti a 56 anni è ancora in splendida forma. Il volto noto della tv si sta godendo una rilassante vacanza in barca a Ibiza e in costume da bagno sfoggia un corpo al top.

Alba Parietti a 56 anni sfoggia un fisico pazzesco 

Alba per prendere il sole sceglie un costume multicolor che le sta benissimo. Le forme sono sempre perfette e lo scatto sul social in meno di un'ora ha totalizzato quasi 1.200 like. "Divina", commenta un follower della Parietti. Insomma, la conduttrice in versione estiva piace, anche a 56 anni. Inutile negare che le sue primavere se le porta davvero bene.

 

Alba Parietti come molti vip ha scelto anche lei Ibiza per le sue vacanze estive e si sta rilassando alle Baleari dove si gode gite in barca e bagni di sole.
L'ex concorrente di "Ballando con Le Stelle" a 56 anni vanta ancora un corpo tonico e in forma. Naturalmente non rinuncia al fashion nemmeno in vacanza e oltre al costume da bagno glamour, indossa occhiali scuri da diva. Insomma, a Ibiza Alba dà il meglio di sé in fatto di look e di bellezza che, nel suo caso, sembra non tramontare mai.