Alba Parietti nel cast di 'Ballando con le Stelle 2017'

Alba Parietti farà parte del cast di Ballando con le stelle 2017. Il 25 febbraio prossimo lo show di Milly Carlucci prenderà il via su Rai Uno in prime time. La conduttrice, come al solito, ha iniziato a svelare il nome dei vip che hanno detto di sì alla dodicesima edizione della trasmissione. Il primo indovinello riguardava Alba Parietti...

Alba Parietti nel cast di 'Ballando con le Stelle 2017'

"Primo indovinello sulle celebrità che parteciperanno a #BallandoConLeStelle Chi è questa bambina? La soluzione domani a @ArenaGiletti", ha cinguettato l'11 febbraio Milly Carlucci mandando sul web lo scatto di una piccola principessa. La risposta è arrivata, sia in tv, da Massimo Giletti a L'Arena, sia sul social: Alba Parietti sarà a Ballando con le stelle 2017.

"La celebrità del primo indovinello che parteciperà a #BallandoConLeStelle è Alba Parietti! Complimenti a chi ha riconosciuto la piccola Alba", ha scritto ancora la Carlucci sempre su Twitter.

Oltre alla 55enne Alba Parietti nel cast di Ballando con le stelle 2017 per il settimanale Visto, che rivela in anteprima i nomi, ci saranno anche: Fabio Basile, judoka campione olimpico, Martin Castrogiovanni, rugbista, l'attrice Giuliana De Sio, Anna Galiena, Fausto Leali.

Il tweet di conferma di Milly Carlucci

Danzatori nella popolare trasmissione pure Cristopher Leoni, modello e attore, Simone Montedoro, Martina Stella, Oney Tapia, atleta paraolimpico, Antonio Palmese, anche lui attore di cinema e teatro. Saranno davvero tutti loro i famosi che hanno accettato di cimentarsi con il ballo in televisione davanti a milioni di telespettatori?