Alba Parietti e Christopher Lambert insieme a Ginevra

Alba Parietti e Christopher Lambert dopo 20 anni hanno deciso di riprovarci e sono tornati insieme. La storia tra loro sembra andare piuttosto bene come mostrano anche le prime foto social che ritraggono la coppia durante una cena a Ginevra in compagnia di alcuni amici fra cui spiccano la scrittrice Emmanuelle de Villepin, fidanzata con Lambert ai tempi dell'Università, e il marito Rodolfo De Benedetti.

Alba Parietti e Christopher Lambert a cena con degli amici tra cui Emmanuelle de Villepin e il marito Rodolfo De Benedetti

I primi scatti social che ritraggono la coppia insieme li ha postati la stessa Alba Parietti sul suo profilo Instagram. La conduttrice e l'attore nelle foto appaiono felici e affiatati. Ridono e si divertono in compagnia degli amici durante una serata trascorsa a Ginevra.
Alba Parietti e Christopher Lambert sono uniti da un legame molto forte: "Vivo questo riavvicinamento, che è inutile negare, con molto gioia - ha dichiarato a "Verissimo" la Parietti intervistata da Silvia Toffanin - Lui è una persona molto speciale e affascinante". "Io e Christopher - ha aggiunto il volto noto della tv - abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienze, di ferite e di sofferenze. In questi vent'anni, in cui ci siamo sentiti spesso, dalla sua bocca non è mai uscita una parola su di me che non fosse un regalo, un fascio di fiori". "Il nostro rapporto è prezioso - ha detto ancora Alba - e questa volta non voglio venga rovinato". Poi infine, con un pizzico d'orgoglio, ha affermato: "Anche se siamo diventati vecchi, io e Christopher siamo ancora da copertina".

Alba e Christopher con Emmanuelle de Villepin

Il ritorno di fiamma tra Lambert e la Parietti prosegue a gonfie vele tanto che si sono concessi un break d'amore a Ginevra dove hanno trascorso momenti piacevoli insieme agli amici.

La Parietti e Lambert ridono felici insieme alla loro amica Emmanuelle