Alba Parietti, ritorno di fiamma con Christopher Lambert?

Alba Parietti e Christopher Lambert sono stati paparazzati insieme a Torino. A pubblicare gli scatti esclusivi il settimanale Chi. Ritorno di fiamma per la coppia di ex? Nelle foto la conduttrice e l'attore appaiono piuttosto intimi.

Alba Parietti e Christopher Lambert paparazzati insieme a Torino

Alba e Christopher si sono incontrati nel capoluogo piemontese e a quanto pare hanno trascorso un romantico fine settimana in un albergo del centro interrotto domenica quando la Parietti è partita per Roma.
Nelle foto i due ex si abbracciano, si lanciano sguardi complici e sorridono felici. Sembra proprio che tra loro sia scoppiata di nuovo la passione.
Nel 1996 l'affascinante interprete di "Highlander" e il volto noto della tv italiana sono stati protagonisti di una storia d'amore finita sulla bocca di tutti: "Amo Christopher perché mi ha regalato il periodo più bello della mia vita", ha dichiarato in un'intervista Alba.

La conduttrice e l'attore hanno avuto una storia nel 1996 e sono sempre rimasti in buoni rapporti

In tutti questi anni la presentatrice è rimasta in contatto con l'attore. I loro rapporti sono sempre stati ottimi. La star del cinema internazionale nel frattempo si è legato sentimentalmente alla bellissima collega Sophie Marceau, l'ex ragazzina de "Il tempo delle mele", e nel 2012 l'ha sposata dopo 5 anni d'amore. Il matrimonio però nel 2014 è giunto al capolinea e ora che Lambert è tornato single, a quanto pare, sarebbe caduto di nuovo tra le braccia della Parietti.

Alba e Christopher avrebbero trascorso un romantico fine settimana in un albergo torinese

Alba Parietti lo scorso 16 gennaio su Facebook ha pubblicato un selfie e accanto alla foto ha cinguettato: "Ritorno al passato... Torino". Probabilmente si riferiva proprio al suo nuovo incontro con Christopher Lambert. Il passato, infatti, è tornato prepotentemente a bussare alla sua porta facendole ritrovare l'ex fidanzato come mostrano le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.