Alba Parietti contro Barbara D'Urso e la sua tv

Alba Parietti, prossima concorrente di Ballando con le stelle 2017, si è raccontata ad Alessio Poeta che ha intervistato la conduttrice e opinionista per Gay.it. La 55enne, sempre molto schietta, ha detto anche la sua sulla tv di Barbara D'Urso e senza peli sulla lingua è andata contro la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, criticandola aspramente.

Alba Parietti contro Barbara D'Urso e il suo modo di fare televisione

E' andata come un tir contro Barbara D'Urso e la sua tv. Alba Parietti ha detto: "Non condivido l’utilizzo che fa del mezzo televisivo. Mi spiego meglio: non si può calpestare la dignità delle persone come accade spesso, se non sempre, nei suoi programmi"

Contro Barbara D'Urso e il suo modo di fare tv, Alba Parietti ha pure aggiunto: "E' pur vero che ci sono tante persone che non aspettano altro, ma allo stesso tempo è anche vero che ci sono persone che non sono in grado di affrontare la tv, i suoi tempi e il suo linguaggio. Non si può prendere una persona in preda al delirio perché, magari, ha perso un familiare e strumentalizzare il suo dolore. A me questo tipo di tv, fa paura. Penso che ognuno possa fare quel che vuole e quel che meglio crede, ma io non farei mai certe cose".

Sulla sua partecipazione a sorpresa nello show di Milly Carlucci, ha spiegato: "Al di là di Milly Carlucci che è una signora e una professionista come poche, e dell’amicizia con Ballandi, è un programma che non mina il mio lavoro e che, volendo, mi insegna anche qualcosa di nuovo. E' un momento della mia vita in cui ho bisogno di stimoli. La mia più grande paura, ancora oggi, è la noia e col passare degli anni ho scoperto che io ho bisogno continuamente di ossessioni per vivere bene".

La 55enne è dura nei confronti di Carmelita. 'Questo tipo di tv mi fa paura', dice

E' molto amata dal mondo omosessuale, Alba ne è sempre stata lusingata: "Non sa quanti gay mi dicono che sarei stata l’unica donna con la quale avrebbero voluto trascorrere qualche momento di follia. Ad ogni modo, sono circondata da amici gay, gli unici uomini con i quali mi diverto e dei quali non posso farne a meno. Pensi che un mio caro amico mi ha paragonata, poco tempo fa, alla Vedova Nera. Perché è una donna che si fa arrestare, interrogare, per poi estorcere confessioni agli altri".

Sul suo futuro professionale ha chiarito: "Non lo so. Ho tanto entusiasmo e una voglia di vivere indescrivibile. Penso e spero che il meglio debba ancora arrivare. Il destino mette a tutti in mano delle carte. Sta a noi giocare. Poi non è importante come si cade, ma come ci si rialza". Ora c'è la danza in tv, si metterà in gioco in pista intanto.