Alba Parietti, pace con Cristiano De Andrè: serata casalinga

Alba Parietti ha fatto pace con Cristiano De Andrè. Sul suo profilo social la conduttrice, showgirl e opinionista posta una foto scattata a casa sua con il cantautore, la compagna e alcuni amici. Alba sorride: è stata una serata casalinga stupenda.

E' tornata la pace tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè: serata casalinga per i due con la fidanzata dell'artista e alcuni amici

E' pace tra Cristiano De Andrè e Alba Parietti. Nel commento dello scatto condiviso, la 56enne scrive: "Serata casalinga ascoltando il nuovo cd di Cristiano. Smici di una vita intera come eravamo". Lo sottolinea, proprio a testimoniare la ritrovata armonia con l'artista.

La serata casalinga che certifica la pace tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè non è stata certo a due. Con loro Ottavia Pojaghi Bettoni, legata al cantante, Riccardo Avino, Pamela Sagoleo e Giancarlo Pierozzi. "Amici da sempre amici per sempre", sono le parole che accompagnano un'altra foto, sempre di gruppo. Alba e Cristiano sono tornati a volersi un gran bene, come era in passato.

Il rapporto tra i due si era rotto. A febbraio 2016 la Parietti, dopo un'intervista di Francesca De Andrè a Domenica Live in cui descriveva il padre come un "violento", aveva scritto un lungo post su Facebook in cui si schierava dalla parte della ragazza. 

A cena da Alba, oltre a De Andrè, pure Ottavia Pojaghi Bettoni, legata al cantante, Riccardo Avino, Pamela Sagoleo e Giancarlo Pierozzi

Aveva usato parole durissime contro Cristiano, parlando di comportamenti vergognosi contro i figli, comportamenti che lei diceva di conoscere da sempre e che aveva anche giustificato. "Basta giustificare uomini che offendono, mortificano usano violenza psicologica e fisica su figli, mogli, amiche, amici, donne magari deboli. Basta giustificare l'orrore nasconderlo, occultarlo come spazzatura sotto un bel tappeto. Bisogna avere il coraggio di dire la verità di liberarsi di scomodi e comodi fantasmi. Di distruggere il passato e rialaborarlo per potere guardare il presente con orgoglio dignità e distacco dal dolore prima di tutto. Affrontando la verità e smettere di imbiancare sepolcri in nome del 'buon nome'. Ti voglio bene piccola Francesca e mi hai commosso", aveva sottolineato.

Ora, però, è tutto nuovamente mutato. E' tornata la pace tra i due che hanno vissuto una lunga e tormentata relazione e adesso sono amici.