Alba Parietti esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, dopo 8 anni ritrova l’amore grazie a Fabio Adami, manager 55enne romano che lavora da diverso tempo per l’area vendita di Poste Italiane. L’uomo sarebbe padre di una ragazza e di un bimbo più piccolo, Filippo, come spifferato da Alfonso Signorini su Chi. “Fino a due mesi fa ero Io, adesso siamo Noi”, sottolinea la showgirl 60enne sul social, accompagnando le sue parole con un selfie accanto al compagno.

Alba e Fabio si sono concessi una breve vacanza romantica a Ibiza, isola delle Baleari di cui la conduttrice e opinionista tv è un habituè. Baci roventi in acqua per la neo coppia e tanta intimità, come sottolineano gli scatti che la Parietti condivide con i follower su Instagram. “Non chiedeteci più se è una cosa seria. L'amore è sempre una cosa seria e importante. Forse la più seria (ve lo dico dopo anni da single granitica e convinta)”, scrive.


Sull’isola spagnola non sono mancate escursioni in barca insieme ad altri amici, ma è il tempo trascorso da piccioncini che Alba preferisce.

Inizialmente Alba Parietti, interrogata da Chi sul suo nuovo amore, aveva detto: “Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. E' giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste e dettagli non mi pare giusto”. Adesso però sul social si lascia finalmente andare.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.