Alba Parietti, lite infinita con Selvaggia Lucarelli condita da insulti

Alba Parietti va avanti anche fuori da Ballando con le Stelle 2017. La lite con Selvaggia Lucarelli è infinita. La showgirl e conduttrice 55enne in post al vetriolo ricopre di insulti la 42enne e se la prende pure con il fidanzato, Lorenzo Biagiarelli. E' stata la recente ospitata di Alba a L'Arena di Massimo Giletti a riaccendere la polemica che sul web è a dir poco infuocata.

Alba Parietti suòl social va nuovamente contro Selvaggia Lucarelli

La lite è infinita e piena di parole durissime, ingiuriose, pensati. Alba Parietti è spietata con Selvaggia Lucarelli. "Discutere con la Lucarelli è mettere mer*a in un ventilatore. Dopo la trovi dappertutto... indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda", scrive. 

La lite con la giornalista 42enne è infinita e continua pure fuori da 'Ballando con le Stelle 2017'

E ancora: "Senza nessuna competenza né carriera da tutelare", "sputtanatrice, bulletta da tastiera e video". Alba Parietti nella sua lite infinita con Selvaggia Lucarelli non si stanca di denigrarla: "Zecca, sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei. A proposito, dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all'Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità".

Il posto della showgirl e conduttrice 55enne

"Lei è ossessionata dall'essere il nulla, vorrebbe essere e non è, famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate", fa sapere ancora. Per avvalorare le parole sul compagno della giornalista, Alba pubblica un post di un certo Lorenzo, in cui non c'è alcun cognome e si legge: "So che probabilmente nessuno leggerà questo stato, ma a volte, quando mi annoio, vado in giardino, mi ricopro di terra e fingo di essere Sarah Scazzi".

La Parietti se la prende anche con il fidanzato di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli

"Chi parteggia per lei, scrive per lei, è esattamente come lei. Sono fiera di non piacere a questo tipo di persone. Qualsiasi discussione con la Lucarelli, equivale a mettere della mer*a davanti a un ventilatore", conclude ancora la Parietti.