Alba Parietti: 'Maria De Filippi? Non mi ha mai chiamato a lavorare con lei'

Alba Parietti, 57 anni, intervistata dal settimanale Chi, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Stavolta l'oggetto delle sue dichiarazioni è Maria De Filippi.

Alba Parietti lancia una frecciata a Maria De Filippi 

"E’ molto brava e credo che anche lei mi stimi. Quando ho partecipato a Ballando mi hanno riportato spesso i suoi complimenti", esordisce Alba Parietti, parlando di Maria De Filippi. Ma poi arriva la stoccata: "Tuttavia mi sono sempre chiesta come mai non mi abbia mai portato a lavorare con lei. Chissà cosa c’è che di me non le va. Forse per un problema di ingombro. Eppure abbiamo due personalità dominanti. Lei in modo passivo, io in senso attivo. Non sarebbe male vederci insieme".

Maria De Filippi, insomma, non ha mai cercato Alba Parietti per una collaborazione. L'opinionista si chiede come mai, forse, c'è qualcosa in lei che non piace alla conduttrice. Avrà prima o poi una risposta dalla diretta interessata?
Intanto, Alba si prepara a tornare comunque sul piccolo schermo: "Da settembre, come ripartono i programmi d'autunno", fa sapere. Ma poi aggiunge: "A meno che qualcuno non s'inventi un'altra epurazione. A riguardo, mi sembra di aver già dato. Ho dei progetti per un mio programma. Mi rivedrete presto, state certi"