Alba Parietti pazza della nuova fidanzata del figlio Francesco: la celebra con una cena

  • La showgirl si congratula con Francesca Viverit che il 10 novembre si è laureata
  • La 41enne esce con la giovane ragazza e il suo 'ragazzo' 40enne

Alba Parietti celebra Francesca Viverit. E’ pazza della nuova ragazza del figlio Francesco Oppini: la giovane ragazza il 10 novembre scorso si è laureata, la showgirl 61enne fa festa insieme a lei e al suo ‘ragazzo’ 40enne a cena.

Alba Parietti pazza della nuova fidanzata del figlio Francesco: la celebra con una cena

Alba era anche molto affezionata a Cristina Tomasini, ex di Francesco. L’ha sempre supportata e ha fatto il tifo per lei, anche mentre Oppini era uno dei concorrenti del GF Vip. Da quando, però, la relazione tra i due si è conclusa, non ha più menzionato quella che pareva la ‘nuora dei sogni’. Ora approva il legame del figlio con Francesca: i due sono usciti allo scoperto ad agosto scorso.

La showgirl si congratula con Francesca Viverit che il 10 novembre si è laureata
La ragazza e il 40enne sembrano molto felici insieme

La Viverit ha conseguito la laurea in Scienze e servizi giuridici alla Statale di Milano. La Parietti, come la più entusiasta delle ‘suocere’, le ha immediatamente fatto gli auguri.  “Ogni volta che una donna supera un traguardo rende omaggio a tutto l’universo femminile con la sua determinazione e forza. Congratulazioni Dottoressa”, ha scritto sul social.

Alba prima era entusiasta anche di Cristina Tomasini, ex di Francesco: da quando tra lei e Oppini è finita, però, non ha più menzionato la ragazza

Poi la sera eccola a cena fuori insieme al figlio e alla nuova ‘nuora’ sorridente e orgogliosa più che mai.