Alba Parietti, commovente post per la fidanzata del figlio morta in un incidente

Alba Parietti ha voluto ricordare con un post molto commovente la morte della fidanzata del figlio, avvenuta ormai 13 anni fa. Luana era legata a Francesco Oppini, i due si amavano, ma proprio nel giorno del compleanno della ragazza un terribile incidente stradale se la portò via per sempre. “Era la notte tra il 17 e 18 ottobre del 2006. Era il giorno del tuo 25esimo compleanno. Era un giorno in cui tu ti aspettavi sorprese bellissime e sulla strada, per non investire un uomo in bicicletta, trovasti la morte, ha scritto la showgirl 58enne pubblicando sul suo profilo Instagram una foto di Luana.

Alba Parietti, 58 anni, ancora piange ogni volta che pensa a Luana, la fidanzata del figlio morta 13 anni fa in un incidente

“Rimarrai nel mio cuore, con quel tuo sorriso, con la tua bellezza con quel senso di ingiustizia che non riuscirò mai a placare. Una ferita, per sempre il dolore più forte del mondo per tua madre e per Francesco, mio figlio che ti amava. E nessuna parola o gesto riuscì a dare conforto e consolare”, ha aggiunto Alba.

“Quel giorno e nei giorni, nei mesi successivi io capii cos’è l’inferno. E per me è stato quel senso di impotenza rispetto a tutto ciò che era accaduto e il dolore, lo strazio senza fine che ne conseguì. Nulla è stato più uguale. Anche il mio modo di vedere la vita. Tutto sembrava così inutile. Ma tu sarai sempre Luana, bellissima, dolce e sorridente, generosa nel ricordo di noi tutti. Nelle lacrime che verso ancora oggi ogni volta che penso alla tua vita tragicamente e ingiustamente spezzata”, ha poi continuato.

Il post con cui Alba Parietti ha ricordato Luana
Il post con cui Alba Parietti ha ricordato Luana

“Ora che Franca, tua madre, ti ha raggiunto spero abbia con te trovato pace amore, bellissima. Indimenticabile tesoro, adorata Luana. Nei miei occhi per sempre”, ha quindi concluso la Parietti