27/5/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alba Parietti fa la prova costume in bikini, selfie in due pezzi davanti allo specchio: 'Fiera dei miei quasi 60 anni’

  • La showgirl ha mostrato il fisico, che regge alla prova del tempo
  • Poi ha spiegato che non vorrebbe affatto essere più giovane

Alba Parietti ha voluto fare la prova costume e condividere il risultato con i suoi follower. La showgirl compirà 60 anni nel 2021 (è nata il 2 luglio del 1961) e non potrebbe essere più orgogliosa del suo aspetto fisico. Anche perché la vita l’ha sempre vissuta a pieno e non ha quindi rimpianti. Accanto all’immagine, un selfie in bikini scattato nella sua casa alle porte di Milano, la torinese ha scritto: “E l’anno prossimo saranno fieramente 60... li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei li ho stravissuti, se qualcuno pensa che per me l’eta? sia un’offesa o un deterrente si sbaglia... sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti. Prova costume con Miss Bikini Deluxe, adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti. Anche questo mi fa sentire tremendamente viva.

Alba Parietti, 58 anni, alla prova costume 2020
Alba Parietti, 58 anni, alla prova costume 2020

“Sono infantile e ho ‘un’eta? certa’ non ‘una certa eta?’.... bellissima giornata piena di sole e vento e contraddizioni esattamente come me”, ha poi aggiunto.

Alba, 58 anni, è stata per decenni regina incontrastata della cronaca rosa italiana. Nonostante i suoi tanti amori si è sposata solo una volta, con Franco Oppini. Il loro matrimonio è durato dal 1981 al 1990. Insieme hanno avuto Francesco, unico figlio della Parietti, a cui è legatissima.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!