Alba Parietti, denuncia per lo stalking notturno

Un episodio insolito è accaduto nella notte tra il 5 e il 6 febbraio a casa di Alba Parietti:  la conduttrice ha ricevuto una visita misteriosa e inquietante che la sta preoccupando non poco, tanto da spingerla a fare una denuncia preventiva per paura che si tratti di stalking. Qualcuno, non è ancora ben chiaro se una o più persone, è arrivato con la macchina a casa del volto noto del piccolo schermo, le ha citofonato, senza identificarsi, e se n'è andato via. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza poste intorno all'abitazione della Parietti e la stessa showgirl racconta l'accaduto sulla sua pagina social. 

Alba Parietti ha raccontato di aver ricevuto una strana visita nella notte tra il 5 e il 6 febbraio

Alba Parietti scrive che all'una di notte alcune persone, o forse soltanto una, è arrivata "a bordo di un'auto grigia metallizzata". La macchina, spiega, è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di cui è dotata la sua casa, come anche quelle attigue. "E' venuto qualcuno a citofonarmi... Ma non ha parlato ed è ripartito", racconta la Parietti. L'episodio ha poi avuto un seguito: "Durante la notte - prosegue il post - e precisamente intorno alle sei del mattino sono stata svegliata due volte da telefonate anonime. Intendo sporgere immediatamente denuncia verso ignoti. Non gradisco questo tipo di molestie e dati i tempi che corrono le considero minacce alla mia privacy e incolumità". Alba ha paura, potrebbe trattarsi anche solo di uno scherzo di pessimo gusto, ma il rischio che si tratti di stalking non è da sottovalutare.

Alba ha anche ricevuto delle telefonate anonime e si è già rivolta ai Carabinieri
I post in cui la Parietti racconta sul social quanto accaduto

Alba Parietti si è così recata dai Carabinieri per denunciare l'episodio, anche questo lo racconta lei stessa sempre sul social: "Oggi ho parlato con il comando di carabinieri - afferma - e farò una denuncia preventiva per tutelare la mia immunità e quella della mia famiglia. Gli episodi di stalking di questa notte mi spingono ad alzare la guardia. Se si è trattato di una serie di scherzi di cattivo gusto avviso che saranno oggi oggetti di indagine".