Alba Parietti tra stalle, cow-boy e tanta emozione...

La stagione dei reality è ricominciata: dopo il naufragio dei famosi, ecco 12 ragazzi comuni alle prese con la vita da cow-boy dell’Arizona

Alba Parietti, ieri sera, ha presentato “Wild West” coadiuvata da Marco Mazzocchi inviato già esperto di questo genere televisivo (prima di Caputi e Brosio era lui la spalla di Simona Ventura sulla famosa “Isola”).
Che dire, dopo quasi 10 anni, la Pariettona nazionale ha ripreso in mano le redini di una trasmissione tv, finalmente non è più solo un’ospite o un’opinionista ma la conduttrice. E, forse un po’ arrugginita da tanto tempo passato in panchina, ha avuto qualche momento di defaillance non riuscendo a nascondere la sua emozione. Look sobrio, anche troppo, caratterizzato da una camicetta scura ed un paio di jeans, la presentatrice, in un momento di autoironia, si è anche definita come una sorta di Angelina Jolie da vecchia.
Tanto per animare un po’ la serata, lunga e abbastanza noiosa, è arrivato uno stalliere doc: ospite in studio, Pietro Taricone che, con i soldi ricavati dalla popolarità post “Grande Fratello”, ha messo su un bel ranch e dedica molto del suo tempo ai cavalli. Come al solito, la sua intervista è stata caratterizzata da un fiume di parole indomabili, risposte e domande si confondevano nella sua filosofia di vita e Alba, già molto provata, ne è uscita quasi distrutta.
I concorrenti si impareranno a conoscere nel corso delle puntate, ogni giorno Milo Infante e Monica Leofreddi condurranno la fascia pomeridiana, ma per il momento sono almeno tre quelli che, ieri sera, hanno catalizzato l’attenzione: una pistolera fresca di matrimonio, un nobile dal nome che è tutto un programma, Lorenzo De’ Medici, e un falconiere allergico alle nozze.

Se la Parietti resisterà, domenica prossima la vedremo di nuovo al comando del selvaggio West di Rai Due…

LA PRIMA PUNTATA DI 'WILD WEST'

CONFERENZA STAMPA 'WILD WEST'

TUTTO SU ALBA PARIETTI

TUTTO SU PIETRO TARICONE

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it