Albano Carrisi: 'Cristel incinta? A me non ha detto niente, ma…’

Albano Carrisi a Oggi commenta il gossip che vorrebbe la figlia Cristel incinta. Il cantante 74enne non conferma appieno l’indiscrezione: “Quando si è sposata, io pensavo lo facesse perché era incinta. Le mi disse di no e aggiunse: ‘Quando sarà, non te lo dirò perché tu hai troppo amici giornalisti, mi spappoleresti la sorpresa’. E poi suo marito Davor non ama che il privato diventi pubblico. Quindi lei a me non ha detto niente”.

Albano Carrisi parla di Cristel incinta

Cristel incinta o no? Albano Carrisi chiarisce: “Ho visto la foto che gira. Ma finché mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre, è un suo diritto decidere se e cosa dire”.

La foto che ha scatenato il gossip sulla gravidanza della figlia

Sul pancino che Cristel pare avere nello scatto in questione e l’effetto che fa a lui, dice: “Ho avuto due figli in età avanzata, l’esperienza del papà-nonno l’ho fatta, sono preparatissimo, con emozioni grandi e consapevolezza che sì, sarà mio nipote, ma soprattutto figlio dei suoi genitori. Mi guarderei bene dall’essere invadente. I figlio devono ispirarsi ai genitori, non ai nonni. Il figlio è loro, quando vorranno, il nonno c’è, la bici c’è e c’è tutto il resto”.

Il 74enne con cristel nel giorno delle sue nozze

Albano Carrisi vorrebbe fare molto per il nipotino, insegnargli a cantare: “Tanto la voce ce l’avrà buona di sicuro. E il rapporto con la terra, anche se Devor è un ragazzo molto legato alla terra, al lavoro, senza grilli per la testa”.