Albano Carrisi: 'Loredana Lecciso e io ci siamo lasciati’

Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono lasciati. Il cantante lo dice in tv. Interviene telefonicamente a “Storie Italiane” condotto da Eleonora Daniele e, nel replicare a Riccardo Signoretti, che commentava la performance del pugliese a Ballando con le stelle, dove ha danzato con Romina Power, ha sottolineato il bisogno di chiarezza sul rapporto con la bionda.

Albano Carrisi a 'Ballando con le stelle' con Romina Power

“L'ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto. Ci sono delle cose e Loredana Lecciso le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po' più chiara. Chi è andata via è lei, non per Romina - perché tra me e quest'ultima c'è un gran rispetto - non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro”, dice Albano Carrisi.

Albano Carrisi, che con Romina è parso in grande sintonia nel programma di Milly Carlucci, per la gioia dei telespettatori, che hanno premiato lo show di Rai Uno (ha battuto sorprendentemente il primo Serale di Amici con il 23,01% contro il 20,8%) non è più legato a Loredana Lecciso. Si sono lasciati. L’artista è concitato nel replicare sulla sua vita privata: “Questi sono i fatti miei. Sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre di più e non c'entra Romina. Sia chiaro. Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience. Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo…”.

La storia del cantante con Loredana Lecciso è finita, si sono lasciati, l'annuncio in tv del pugliese

"Loredana se n'è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l'ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n'è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti... Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore, ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono né sarò mai ambiguo”., conclude Al Bano. Interviene pure Loredana che esprime il massimo rispetto per l’ex compagno: “Voglio un gran bene ad Al Bano e voglio sottolinearlo perché ho a cuore i miei figli”.

In tv sabato sera hanno mostrato un video in cui J-Ax domandava al collega giudice di The Voice: “Qual è la tua donna ideale?”. “Pensa a Romina e la vedrai”, rispondeva Albano Carrisi. Dopo l'esibizione in pista la Power ha anche detto: “Io l'avevo lasciato, ma sono stata ripescata”.