Beyoncé, un video al Colosseo? Non si può, c'è Alberto Angela!

Beyoncé avrebbe voluto girare un video al Colosseo. Mission impossible per la star della musica internazionale: Alberto Angela è arrivato prima di lei. Il noto divulgatore l'ha battuta sul tempo.

Beyoncé avrebbe voluto girare un video al Colosseo ma non ha potuto

Beyoncé dopo aver girato un video al Louvre di Parigi per il singolo "Apeshit", avrebbe voluto fare altrettanto al Colosseo durante il suo soggiorno a Roma per la tappa dell'On the Run Tour. Ma non è stato possibile: la richiesta è stata inviata al Ministero dei Beni Culturali con troppo poco anticipo e il Colosseo era già stato prenotato da Alberto Angela.

Alberto Angela ha prenotato il monumento prima della cantante

La notizia ha fatto il giro del web e gli utenti sui social si sono scatenati con parodie, meme e battute ironiche. Tutte a favore di Alberto Angela che ha battuto sul tempo Beyoncé. Pare però che sia in corso una nuova trattativa tra lo staff dell'ex Destiny's Child e il Ministero dei Beni Culturali per prenotare il monumento.

Beyoncé potrebbe quindi tornare nella Capitale per realizzare finalmente il suo sogno di girare un video-clip al Colosseo. Un sogno al momento infranto da Alberto Angela, volto amatissimo della tv italiana.