Alberto Angela, imbarazzo a 'Cartabianca' per la domanda sulla sua virilità...

Alberto Angela ospite a "Cartabianca" su Rai Tre è in imbarazzo quando Bianca Berlinguer gli fa una domanda sulla sua virilità tanto esaltata anche sul web. Il noto divulgatore scientifico, figlio di Piero Angela, arrossisce.

Alberto Angela ospite di Bianca Berlinguer a 'Cartabianca' su Rai Tre

Piace e molto. Non solo per la sua mente, ma pure perché dotato di grande fascino e a quanto pare non solo. Bianca Berlinguer a "Cartabianca" sottolinea ad Alberto Angela quanto sia apprezzato per le sue qualità fisiche e gli chiede cosa pensi di questa esaltazione della sua virilità.

La giornalista gli mostra una pagina sul social sulla sua virilità

“Senti, l’uomo più sexy del web. Il divulgatore dei record, c’è un’intera pagina su Facebook sulla tua virilità. Ti ha sorpreso, gratificato o infastidito?”,  chiede la Berlinguer ad Alberto Angela a "Cartabianca". 
Diciamo che continuo a fare il mio lavoro e non ci penso”, replica. Il 55enne è in imbarazzo, ma intanto ride divertito. 

Il 55enne è in imbarazzo... Arrossisce

L'imbarazzo e la sua virilità passano in secondo piano. La giornalista gli rivolge un’altra domanda: “Sei stato eletto il personaggio dell’anno davanti a celebrità della rete come Chiara Ferragni e Fabio Rovazzi, che effetto ti fa?”. “Come al solito è quello che comunichi che è importante. I ragazzi sono i principali utilizzatori del web e sono molto sensibili. Capiscono al volo le cose che sono importanti e stimolanti”, sottolinea con una punta di soddisfazione.

Il divulgatore scientifico è molto apprezzato sul web anche per le sue doti fisiche