8/7/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alberto Aquilani ha festeggiato i 30 anni anche in Sardegna con Michela Quattrociocche, Aurora, Claudio Marchisio and Co.

  • Il calciatore e l'attrice incinta sono volati sull'isola con la figlia per continuare le vacanze

Le vacanze non sono finite per Alberto Aquilani che, dopo la essere stato con Michela Quattrociocche in dolce attesa e la figlia Aurora a Formentera, alle Baleari, con alcuni colleghi di campo, tra cui Ignazio Abate e Marco Verratti, ed essere tornato a Roma per accompagnare la moglie alle nozze tra Laura Chiatti e Marco Bocci, celebrate a Perugia lo scorso venerdì 4 luglio, è subito volato sempre 'in famiglia' nella splendida Sardegna.

Alberto Aquilani ha festeggiato i 30 anni anche in Sardegna con pure Claudio Marchisio

Il calciatore, prima di partire, domenica 6 luglio, aveva festeggiato con un giorno d'anticipo il suo trentesimo compleanno con gli amici nella capitale. Ieri, però, non ha rinunciato a spegnere nuovamente le candeline, stavolta in Costa Smeralda. Immancabile la foto postata dalla Quattrociocche su Instagram con il suo 'Alby' immortalato davanti a una torta. In braccio ha la figlioletta. Accanto a lui lo juventino Claudio Marchisio con Roberta Sinopoli, la bella Michela e la moglie di un ex diavolo, Antonio Nocerino, Federica. Tutti insieme appassionatamente.
Aquilani è circondato dall'affetto non solo dei suoi cari, ma pure di molti giocatori con cui ha condiviso la maglia. Ora è uno dei punti fermi della Fiorentina e si accinge a diventare papà bis di un'altra femminuccia. Per il maschietto, forse, se ne riparlerà in futuro, sempre che la Quattrociocche sia d'accordo.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!