Alberto Aquilani, altra torta in Sardegna

Le vacanze non sono finite per Alberto Aquilani che, dopo la essere stato con Michela Quattrociocche in dolce attesa e la figlia Aurora a Formentera, alle Baleari, con alcuni colleghi di campo, tra cui Ignazio Abate e Marco Verratti, ed essere tornato a Roma per accompagnare la moglie alle nozze tra Laura Chiatti e Marco Bocci, celebrate a Perugia lo scorso venerdì 4 luglio, è subito volato sempre 'in famiglia' nella splendida Sardegna.

Alberto Aquilani ha festeggiato i 30 anni anche in Sardegna con pure Claudio Marchisio

Il calciatore, prima di partire, domenica 6 luglio, aveva festeggiato con un giorno d'anticipo il suo trentesimo compleanno con gli amici nella capitale. Ieri, però, non ha rinunciato a spegnere nuovamente le candeline, stavolta in Costa Smeralda. Immancabile la foto postata dalla Quattrociocche su Instagram con il suo 'Alby' immortalato davanti a una torta. In braccio ha la figlioletta. Accanto a lui lo juventino Claudio Marchisio con Roberta Sinopoli, la bella Michela e la moglie di un ex diavolo, Antonio Nocerino, Federica. Tutti insieme appassionatamente.
Aquilani è circondato dall'affetto non solo dei suoi cari, ma pure di molti giocatori con cui ha condiviso la maglia. Ora è uno dei punti fermi della Fiorentina e si accinge a diventare papà bis di un'altra femminuccia. Per il maschietto, forse, se ne riparlerà in futuro, sempre che la Quattrociocche sia d'accordo.