28/8/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alberto Aquilani al Las Palmas, Michela Quattrociocche lo saluta. L'attrice pendolare per amore come Melissa Satta

  • Michela Quattrociocche fa l'in bocca al lupo ad Alberto Aquilani al Las Palmas
  • Per il calciatore un contratto biennale nell'ex squadra di Boateng

Alberto Aquilani ha scelto il Las Palmas. Il centrocampista 33enne si è accasato nell'ex squadra di Kevin Prince Boateng. E' un vero e proprio giramondo, Michela Quattrociocche, la moglie, lo saluta e gli fa l'in bocca al lupo per la sua nuova avventura calcistica in Spagna.

Alberto Aquilani ha firmato un contratto biennale con il Las Palmas, l'ex squadra di Boateng

Contratto biennale per Alberto Aquilani che ha voluto il Las Palmas dopo le esperienze di Pescara e Sassuolo in Italia. L'ex giallorosso giocherà nella Liga. E' stato anche in Portogallo e in Inghilterra: questa è l'ennesima tappa all'estero. Michela Quattrociocche ci è abituata, proprio come Melissa Satta. E' un'altra pendolare per amore.

Il saluto della figlia maggiore, Aurora

Il viaggio di Alberto Aquilani stavolta continua al Las Palmas, nelle Isole Canarie. Michela Quattrociocche, in questi giorni a Roma con figlie e amiche, lo supporta ancora. E' sempre al suo fianco, appoggiandolo per le sue scelte professionali senza dubbi o remore.

Michela Quattrociocche sul social regala l'in bocca al lupo al marito per la nuova avventura calcistica

I due sono sposati dal 4 luglio 2012. Insieme hanno avuto Aurora, nata il 18 aprile 2011, e Diamante, venuta al mondo il 3 novembre 2014.

La bella nella Capitale insieme ad altre 'girls'

La bella si prende cura della sua famiglia e non ha paura di volare tutto l'anno per stare vicino al suo uomo. E poi alle Canarie il clima è sempre bello e mite, Melissa Satta ne sa qualcosa: ha preso la tintarella anche in inverno. Sicuramente tutto sarà fantastico.

L'attrice sarà ancora pendolare per amore. In questi giorni è a Roma con le figlie e le amiche

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!