Alberto Aquilani ha scelto il Las Palmas. Il centrocampista 33enne si è accasato nell'ex squadra di Kevin Prince Boateng. E' un vero e proprio giramondo, Michela Quattrociocche, la moglie, lo saluta e gli fa l'in bocca al lupo per la sua nuova avventura calcistica in Spagna.
Contratto biennale per Alberto Aquilani che ha voluto il Las Palmas dopo le esperienze di Pescara e Sassuolo in Italia. L'ex giallorosso giocherà nella Liga. E' stato anche in Portogallo e in Inghilterra: questa è l'ennesima tappa all'estero. Michela Quattrociocche ci è abituata, proprio come Melissa Satta. E' un'altra pendolare per amore.
Il viaggio di Alberto Aquilani stavolta continua al Las Palmas, nelle Isole Canarie. Michela Quattrociocche, in questi giorni a Roma con figlie e amiche, lo supporta ancora. E' sempre al suo fianco, appoggiandolo per le sue scelte professionali senza dubbi o remore.
I due sono sposati dal 4 luglio 2012. Insieme hanno avuto Aurora, nata il 18 aprile 2011, e Diamante, venuta al mondo il 3 novembre 2014.
La bella si prende cura della sua famiglia e non ha paura di volare tutto l'anno per stare vicino al suo uomo. E poi alle Canarie il clima è sempre bello e mite, Melissa Satta ne sa qualcosa: ha preso la tintarella anche in inverno. Sicuramente tutto sarà fantastico.