Alberto di Monaco, i gemelli Jacques e Gabriella festeggiano i 60 anni del papà

Alberto di Monaco il 14 marzo ha compiuto 60 anni. Il principe ha festeggiato in famiglia e spento le candeline sulla torta con i suoi adorabili gemelli, Jacques e Gabriella, 3 anni. E’ stata la moglie Charlene Wittstock a condividere sul suo profilo social gli scatti che lo immortalano insieme ai figli.

Alberto di Monaco, i gemelli Jacques e Gabriella festeggiano i 60 anni del papà

E’ stato un compleanno importante, Alberto di Monaco è arrivato alla cifra tonda. I 60 anni non potevano essere celebrati meglio: vicino ai gemelli Jacques e Gabriella il principe, sovrano del Principato di Monaco dal 6 aprile 2005, è felicissimo.

“Con Charlene è una storia d’amore che non ha bisogno di fermarsi a respirare. Certo non è facile calarsi nei panni di una principessa, Charlene ha dovuto entrare nel ruolo, e c’è stato un periodo di preparazione, ma c’è riuscita benissimo. Anche se… E’ complicato trovare momenti di vera intimità, di privacy, quando si vive in un palazzo, sempre affollato, con degli spazi ufficiali, allora il segreto è ritagliarci momenti tutti nostri, magari a Roc Agel, sopra Monaco dove i piccoli si divertono nella natura, con la fattoria o a Marchais in Francia. O con fughe nel week end in cui assaporare solo la vita di famiglia”, ha detto recentemente Alberto di Monaco intervistato dal Corriere della Sera.

I bimbi di tre anni davanti alla torta insieme al principe

Poi ha aggiunto, parlando dei momenti che dedica ai gemelli Jacques e Gabriella: “Mi sforzo di riservare tempo per loro, serate libere da impegni per stare con i piccoli che cerco di vedere anche alla mattina, con Charlene”. Lo ha rivelato che avrebbe festeggiato i 60 anni in famiglia. Le celebrazioni importanti arriveranno con il caldo: “Festeggeremo più in grande in estate, Charlene ha compiuto 40 anni, con i miei 60, saranno 100 tondi”.