Alberto di Monaco, Charlene e i gemellini in posa per Natale 2016

Alberto di Monaco con la moglie Charlene e i gemellini che hanno da poco compiuto 2 anni (lo scorso 10 dicembre) si sono messi in posa per augurare bune feste anche in questo Natale 2016. Lo scatto benaugurante è stato postato sull'account ufficiale del Principato su Facebook.

Alberto di Monaco, Charlene e i gemellini in posa per Natale 2016

Il Natale 2016 sarà delizioso. Il ritratto di Alberto di Monaco, Charlene e i gemellini postato sul web è tenero e regala una bella immagine della famiglia reale. 
"Il Principe Alberto, la principessa Charlene e i loro figli Giacomo e Gabriella, vi augurano un buon Natale e vi inviano i loro migliori auguri per il 2017", si legge a commento.

Le foto per gli auguri di Natale 2016 di Alberto di Monaco, Charlene e i gemellini sono state realizzate da Vanessa Von Zitzewitz  nel Palazzo del Principe. C'è l'albero addobbato magnificamente, le luci sono accese a festa. Gabriella è vestita di rosso, non poteva essere altrimenti, ride allegra seduta sulle gambe della mamma. Jacques, invece, abbigliato con toni scuri, fissa l'obiettivo con gli occhi spalancati.

Il principe gioca con Gabriella e Jacques

Il 2016 è volato insieme ai bimbi. Il compleanno i due lo hanno festeggiato con un party a tema giungla.
"Sono molto attivi, giocosi, continuamente in movimento. Ci danno un sacco di lavoro", ha detto la loro mamma entusiasta. E ha aggiunto: "Sono molto curiosi, ogni cosa è una continua scoperta".
Charlene e Alberto di Monaco li adorano. il principe, grazie ai figli, sorride molto più spesso da papà innamorato e contento.