Alberto di Monaco e Charlene Wittstock festeggiano il compleanno di Jacques e Gabriella

Compleanno mondano per Jacques e Gabriella. I figli di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock il 10 dicembre scorso hanno festeggiato il loro primo anno di vita con un impegno ufficiale insieme a mamma e papà. Nel corso della mattinata sono andati con i genitori in visita in una scuola elementare a Montecarlo, a Palais d'Armes.

Jacques e Gabriella festeggiano il primo compleanno mondani con mamma Charlene Wittstock e papà Alberto di Monaco

Classico nel suo completo giacca e pantaloni Alberto di Monaco, strepitosa in total white Charlene Wittstock, deliziosi Jacques e Gabriella: l'allegra e blasonatissima famiglia ha celebrato il compleanno dei gemellini come meglio non avrebbe potuto, come mostrano le immagini pubblicate nell'account ufficiale sul social del Principato.
In visita nella scuola, tutti sono stati accolti dagli altri bimbi. Davanti ai molti presenti, anche il consueto rito delle candeline da spegnere per Jacques e Gabriella, su due torte, rigorosamente una celeste e l'altra rosa, realizzate dalla Scuola Alberghiera di Monaco.
Jacques e Gabriella, nonostante l'eccitazione per il primo compleanno festeggiato con Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, sono rimasti sereni per tutto il tempo. Il principino, tra l'altro, stanco di stare in braccio, è voluto scendere e far vedere a tutti quanto sia già bravo a camminare. La mamma lo ha assistito, pronta ad aiutarlo in caso di incertezze o cadute.

I piccoli sono andati con i genitori in visita a una scuola del Principato e hanno trovato due torte ad attenderli
Jacques ha fatto vedere a tutti quanto sia già bravo a camminare, gabriella è rimasta in braccio al papà

I gemellini, dopo la visita nella scuola elementare, il pomeriggio lo hanno trascorso a Palazzo sempre insieme ai genitori e ai parenti. Alberto aveva detto a People nei giorni scorsi: "Mi sono tenuto libero da impegni. Voglio fotografarli, far loro qualche video, sarà una giornata da trascorrere solo in famiglia"

Il principino con la bella mamma

Felici e appagati, tutti hanno assaporato la gioia unica dello stare uniti, perché, anche se sangue blu dall'esistenza dorata, pure i Grimaldi amano le cose semplici, quelle che davvero contano nella vita.