Alberto di Monaco e Charlene Wittstock con Babbo Natale e i bimbi a Palais Princier

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock sentono sempre più vicine le feste, ormai alle porte. Come ogni anno la coppia regale, elegantissima e sorridente, ha consegnato i regali a circa cinquecento bambini del principato a Palais Princier. insieme al principe e alla consorte anche i nipoti, i figli di Stephanie di Monaco, Louis, nato nel 1992 dalla relazione della principessa con Daniel Ducruet, e Camille, nata nel 1998 dalla fugace liaison della Grimaldi con la guardia del corpo Raymond Gottlieb. I doni sono stati dati ai bimbi da un allegro Babbo Natale.

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock a Palais Princier

Genitori adoranti di Jacques e Gabriella, che hanno appena compiuto un anno, Alberto di Monaco e Charlene Wittstock insieme ai bimbi a Palais Princier e con Babbo Natale sono sembrati molto sereni e completamente coinvolti dall'evento, un momento assolutamente speciale.
La festa organizzata per i bimbi, anche loro con i cappellini di Babbo Natale in testa, è stata bellissima e piena di calore.
La distrubuzione dei doni ai piccoli ha reso tutti allegri. I bimbi sono sembrati minuscoli elfi arrivati nel castello delle favole. Palais Princier addobbato a festa è da mille e una notte.

La coppia con i figli di Stephanie, Louis e camille, ha consegnato regali a circa 500 bimbi
Evento da sogno per le feste ormai alle porte, con i piccoli felici

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock per l'occasione sono arrivati mano nela mano, innamorati e sereni. Il feeling che li lega si avverte sempre di più e pare in crescendo. Glamour e di tendenza Charlene. L'ex sportiva è incantevole con i capelli corti che mettono in risalto il suo bel volto e fanno risaltare i suoi lineamenti delicati.

Charlene ha consegnato lei stessa i doni ai bambini

Per la bionda rossetto rosso sulle labbra e abiti black in contrasto con la giacca mantella color cammello. Completo classico per il principe, divertito da tutta l'atmosfera. Con i bimbi e Babbo Natale a Palais Princier la mattinata è passata in fretta.