Alberto di Monaco, compleanno insieme ai gemelli: 61 anni con Jacques e Gabriella

Alberto di Monaco festeggia il compleanno con i suoi adorati gemelli. Il principe spegne le candeline della torta insieme a Jacques e Gabriella, che lo scorso 10 dicembre hanno compiuto appena 4 anni. La moglie, Charlene Wittstock, scatta le foto marito che ha compiuto 61 anni e le condivide sul suo profilo social. Le immagini pubblicate sono tenerissime.

Alberto di Monaco festeggia il compleanno insieme ai gemelli

E’ un compleanno importante, festeggia i 61 anni, compiuti ieri, 14 marzo, Alberto di Monaco con i gemelli accanto non potrebbe essere più felice. La sua vita, grazie a Charlene, sposata sette anni fa, e ai figli è davvero completa.

Ha compiuto 61 anni e celebra la ricorrenza insieme a Jacques e Gabriella, 4 anni

La vita in famiglia di Alberto di Monaco e intermezzata dai tanti impegni che lo vedono protagonista nel Principato. “E’ complicato trovare momenti di vera intimità, di privacy, quando si vive in un palazzo, sempre affollato; allora il segreto è ritagliarci momenti tutti nostri, magari a Roc Agel, sopra Monaco dove i piccoli si divertono nella natura, o con fughe nel week end in cui assaporare solo la vita di famiglia”, ha dichiarato tempo fa il sovrano a Vanity Fair. Per il compleanno, grazie alla moglie, ci riesce. Alberto celebra i suoi 61anni davanti a una gustosa torta con i suoi gemelli seduti accanto.

Il principe con i figli è felice: li fotografa la moglie, Charlene Wittstock, che condivide sul social gli scatti

Il legame con la Wittstock, nonostante i gossip che tornano su possibili rotture, resiste. A proprosito della crisi del settimo anno, Il principe fa sapere: “Il settimo anno di nozze si dice che sarebbe il caso di prendere fiato, ma con Charlene è una storia d’amore che non ha bisogno di fermarsi a respirare”.