GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Martina Stella, guarda che muscoli

Martina Stella, 34 anni, non ha nulla da invidiare ai culturisti. L’attrice toscana ha pubblicato un video mentre si allena in palestra dimostrando di riuscire a sollevare un bilanciere con pesi...

TUTTI I VIDEO

Alberto di Monaco, compleanno insieme ai gemelli: 61 anni con Jacques e Gabriella. Il principe celebra la ricorrenza davanti a una torta e c’è anche la moglie Charlene Wittstock, che scatta le foto

  • Compleanno con i gemelli Jacques e Gabrielle, Alberto di Monaco festeggia i 61 anni
  • Sorride con vicino i figlioletti che lo aiutano a spegnere le candeline

Alberto di Monaco festeggia il compleanno con i suoi adorati gemelli. Il principe spegne le candeline della torta insieme a Jacques e Gabriella, che lo scorso 10 dicembre hanno compiuto appena 4 anni. La moglie, Charlene Wittstock, scatta le foto marito che ha compiuto 61 anni e le condivide sul suo profilo social. Le immagini pubblicate sono tenerissime.

Alberto di Monaco festeggia il compleanno insieme ai gemelli

E’ un compleanno importante, festeggia i 61 anni, compiuti ieri, 14 marzo, Alberto di Monaco con i gemelli accanto non potrebbe essere più felice. La sua vita, grazie a Charlene, sposata sette anni fa, e ai figli è davvero completa.

Ha compiuto 61 anni e celebra la ricorrenza insieme a Jacques e Gabriella, 4 anni

La vita in famiglia di Alberto di Monaco e intermezzata dai tanti impegni che lo vedono protagonista nel Principato. “E’ complicato trovare momenti di vera intimità, di privacy, quando si vive in un palazzo, sempre affollato; allora il segreto è ritagliarci momenti tutti nostri, magari a Roc Agel, sopra Monaco dove i piccoli si divertono nella natura, o con fughe nel week end in cui assaporare solo la vita di famiglia”, ha dichiarato tempo fa il sovrano a Vanity Fair. Per il compleanno, grazie alla moglie, ci riesce. Alberto celebra i suoi 61anni davanti a una gustosa torta con i suoi gemelli seduti accanto.

Il principe con i figli è felice: li fotografa la moglie, Charlene Wittstock, che condivide sul social gli scatti

Il legame con la Wittstock, nonostante i gossip che tornano su possibili rotture, resiste. A proprosito della crisi del settimo anno, Il principe fa sapere: “Il settimo anno di nozze si dice che sarebbe il caso di prendere fiato, ma con Charlene è una storia d’amore che non ha bisogno di fermarsi a respirare”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota